Operatività Indici & Futures - venerdi 16 maggio (1 Viewer)

tiz

Forumer attivo
Se parliamo del ciclo lungo vorrei sottoporvi questo grafico che ho sul dax, nel forum dove scrivevo precedentemente lo postai fin dal 2007 aggiornandolo poi diverse volte. Venni anche molto deriso dal gurupadrone per il modo in cui "osavo" utilizzare l'RSI.

Purtroppo Sella ha tolto i dati più vecchi, ma fa lo stesso, è comunque comprensibile, credo.. anche sul nostro indice la situazione è la medesima.

Il grafico partiva dal minimo del 2003

1210943361dax.png

Anche per me il 5 anni era in anticipo per la chiusura a Marzo, ma tra i dubbi messi da Migliorino a da questo grafico non sono più così sicuro.

Che ne pensate?

Ciampa

Forumer storico
korem ha scritto:
Non ritengo chiuso quello lasciato aperto in open dal max di ieri

... ah ok

allora oggi short-day o no? comunque per prudenza mi ricopro intraday poi lun sarò flat in attesa del min di partenza del 2° 4gg e li ci sarà da prendere eccome!!! :p

korem

Banned
Ciampa ha scritto:
... ah ok

allora oggi short-day o no? comunque per prudenza mi ricopro intraday poi lun sarò flat in attesa del min di partenza del 2° 4gg e li ci sarà da prendere eccome!!! :p

Che livello attendi per ricoprirti? sotto minimo di oggi?

Ciampa

Forumer storico
korem ha scritto:
Che livello attendi per ricoprirti? sotto minimo di oggi?

ho chiuso perchè sono stanco e non ho più voglia di seguire.
già essendo un trade contro-trend non avrei dovuto farlo... mi sono fatto lo shortino da 230p cash fine.
lun attendo il min per l'operazione OK li si ci sarà da fare l'overnight!

ciao a tutti e scusate se non riesco ad aprire il thread con le solite analisi.
comunque seguite. oggi avevo detto che ci sarebbe stato da fare un piccolo short e così è stato. lun si andrà long per chiudere mar o addirittura mer

buon weekend

newmoon

Forumer attivo
Ciampa ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

mai trovato nessuno che parli così chiaro :V

e che ci mette pure i soldi :up:

e che raramente sbaglia :p

ho sempre visto e sentito: ci sarebbe da andare long quà..... si sarebbe dovuto andare short là........ volendo si potrebbe tentare il reverse lì....... eccc.....

il forum è grato a Ciampa :clap:

serbuoo

Forumer attivo
concordo anche io

aio me faccio sto short 33570 stop 33620 speranzoso di qualche daytrader che magari per chiude de fretta mi fa una scrollata
se va male chiudo la giornata in pari perchè stamani ho fatto na raspatina di 50 punti
stop in pari

Users who are viewing this thread

Alto