FTSE Mib Futures Operatività sui Derivati - 19 aprile 2004

Borse europee: tech in rialzo su recupero Nokia, +3% Ericsson -



Gli analisti di Morgan Stanley, in particolare, hanno rivisto la raccomandazione sulle azioni di Nokia da overweight a equal weight ed [TI:4969f6b48e]hanno abbassato anche il target di prezzo da 14 a 12 [/TI:4969f6b48e]euro.

Merrill Lynch, inoltre, ha tagliato il rating a neutral da buy, intimorita dalle indicazioni fornite sull'andamento dei conti del secondo trimestre 2004. Va rammentato che i vertici della societa' finlandese hanno dichiarato che nel periodo aprile-giugno l'eps sara' compreso tra 0,13 e 0,18 euro rispetto al consensus di 0,18 euro per azione. Ed ancora, Ubs ha tagliato il giudizio da buy a neutral ed il target di prezzo da 20 a 14 euro. Jp Morgan ha rivisto il giudizio da overweight a neutral ed ha indicato un target di prezzo a 12 euro. Infine gli esperti di Deutsche Bank hanno lasciato la raccomandazione a hold, ma tagliato il target di prezzo a 13,1 euro da 15,6 euro
 
Lancio del telefonino
Ad agosto la quinta edizione della bizzarra competizione. Vince chi scaraventa il telefonino il più lontano possibile. Finlandia, lancio del cellulare ecco la gara più pazza del mondo Tre categorie per partecipare, premi ai vincitori. Gli "strumenti" vengono forniti dall'organizzazione. (La Repubblica)


E' una di quelle cose che tutti vorremo fare non una volta nella vita bensì almeno una volta al giorno. Una grande soddisfazione. Un gesto liberatorio. Ora si può. Si può prendere il telefono cellulare e scagliarlo lontano, lontano, il più lontano possibile. E c'è pure qualcuno che ti premia. In Finlandia, patria della Nokia, si disputa ogni anno il Campionato mondiale di lancio del cellulare. Le iscrizioni sono aperte: appuntamento il 28 agosto con la quinta edizione della gara.

.....
Nell'edizione 2003, il record è stato registrato dal finlandese Petri Valta, che ha fatto volare un Nokia 5110 a ben 66, 72 metri di distanza. Ed ha avuto la megli su "atleti" giunti da Germania, Italia, Gran Bretagna e Stati Uniti. Nella categoria "Junior" invece ha vinto il giovane Timo Pitko, con un lancio di 25,40 metri. E comunque, quel che conta è partecipare. Perché in ogni caso, oltre ad essere scaraventato quanto più lontano possibile, il telefonino deve anche rompersi. Altrimenti non c'è gusto.


magari se la partecipazione a questo campionato è numerosa, :-D
riuscite a venderle ad agosto/settembre :) a patto che partecipiate anche voi con il cell della società in oggetto :)
 
Apertura di ottava piatta per il fib che si e' limitato ad oscillare tra i 27800 ed i 27950 punti proseguendo il movimento laterale avviato settimana scorsa. Niente di nuovo dunque dal punto di vista tecnico; resta valido dunque quanto detto anche questa mattina con il future che fin tanto che si manterr al di sopra dei 27750 punti potra' ambire alla ricopertura del vuoto lasciato il 14 in apertura, con limite superiore a 28055. Il coronamento di tale impresa non metterebbe tuttavia al sicuro il fib da successivi rovesci di fortuna: per questo sarebbe necessaria almeno la rottura di area 28170/200. Non va infatti dimenticato che i prezzi hanno duramente messo alla prova la trend line dai minimi del 26 marzo (quella dai minimi del 24 e' stata ormai decisamente superata), e che un nuovo cedimento di questo supporto (la chiusura di venerdi' gli e' esattamente sopra), sarebbe gia' il primo segnale per un approfondimento della discesa vista dai massimi di inizio settimana almeno fino ad area 27500 (ma il rischio e' che venga corretto tutto il precedente rialzo, per il quale il 50% retracement e' a 27mila circa). Solo la rottura decisa di 28200 lascerebbe un po' di respiro al Fib, che in ogni caso tra i 28400 ed i 28500 punti troverebbe altre resistenze di rilievo. fta.
 
arseniolupin ha scritto:
lot

io me le terrò fino a natale :rolleyes:

ne ho una carriola in carico a 13,20.....


ora batte 12,54-55 (max odierni)


12.69..................miraggio da tol?


lot-cheorasiprendeilcaffe
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto