Operatività weekly 1 (2 lettori)

leon3037

Forumer storico
solomare ha scritto:
leon3037 ha scritto:
Blue59 ha scritto:
solomare ha scritto:
blue oggi non ho venduto i miei cetificati :rolleyes: :rolleyes:
stasera vedo ws in calo tutto fà presupporre di un apertura negativa del dax come lo vedi
soloshort :)

Peccato per la giornata passata........se fosse stata più tranquilla ti avrei detto di monitorare area 3540 come puoi vedere dal grafico precedente..... :(


e che glielo dici a fare blue....tanto non avrebbe venduto...
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
mitico pier anche tu qui .... ma come facevo a vendere mia moglie ieri ha comprato una lampada ha speso 1300 euro io li volevo recuperare
tutti in un colpo...mi ero messo in vendita a 0,2830 non mi hanno servito
ho sbagliato bastava mettere 0,2810 era un buon gain :rolleyes: :rolleyes: li ho in carico prezzo medio 0,2660
solobischero :p


io sono vecchio di questo fol...è che ci scrivo poco...
;)


non puntare su questo trade per fare il gain della vita Vince...io sono mesi che non faccio un over...e ti assicuro che tutti i giorni trovo le occasioni da tradare...
 

leon3037

Forumer storico
Blue59 ha scritto:
leon3037 ha scritto:
Blue59 ha scritto:
solomare ha scritto:
blue oggi non ho venduto i miei cetificati :rolleyes: :rolleyes:
stasera vedo ws in calo tutto fà presupporre di un apertura negativa del dax come lo vedi
soloshort :)

Peccato per la giornata passata........se fosse stata più tranquilla ti avrei detto di monitorare area 3540 come puoi vedere dal grafico precedente..... :(


e che glielo dici a fare blue....tanto non avrebbe venduto...
:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ciao Leon..... :) :D

Mi sono permesso una volta di chiamarti Pier.....ed ora sono sempre indeciso..... :) :D :D


ma come avrai visto anche come sottonick ho Pier...quindi come mi vuoi chiamare...:D
 

alex224

Nuovo forumer
ahhhhhhhhhhhh...ma ci siamo proprio tutti :D

ehm...quasi...manca il boss delle medie... :(

a domattina per i numerini...sempre più convinta che siamo arrivati alla fine

indi per cui sempre short...non posso mica lasciare solo da solo :D

'notte
 

Blue59

Forumer attivo
alex224 ha scritto:
ahhhhhhhhhhhh...ma ci siamo proprio tutti :D

ehm...quasi...manca il boss delle medie... :(

a domattina per i numerini...sempre più convinta che siamo arrivati alla fine

indi per cui sempre short...non posso mica lasciare solo da solo :D

'notte

Ciao Alex..... :) :D

Notte..... :)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Anche se in ritardo :ops: .. saluto tutti :):)
Bello quel pinguino come avatar .. qui i pinguini sono di casa .. il server è Linux :)

Ciao ragazzi, a domani :)
 

Blackwood

Nuovo forumer
GGinger ha scritto:
In ah sono scesi anche a -0,58 ma adesso stanno recuperando...

Per me non hanno ancora voglia di scendere....la situazione è tesa per chi è short...molto tesa....
No....anche se qualche trimestrale presta il fianco con utili sotto le stime....
Per il Dax ci potrebbe essere un momento short domattina, visto che dalle 17.00 alle 20.00 hanno ampiamente copoerto la discesa intraday del testa-spalle.....ci potrebbe stare....che poi ci sia effettivamente è un altro paio di maniche... :rolleyes:
 

leon3037

Forumer storico
Blackwood ha scritto:
GGinger ha scritto:
In ah sono scesi anche a -0,58 ma adesso stanno recuperando...

Per me non hanno ancora voglia di scendere....la situazione è tesa per chi è short...molto tesa....
No....anche se qualche trimestrale presta il fianco con utili sotto le stime....
Per il Dax ci potrebbe essere un momento short domattina, visto che dalle 17.00 alle 20.00 hanno ampiamente copoerto la discesa intraday del testa-spalle.....ci potrebbe stare....che poi ci sia effettivamente è un altro paio di maniche... :rolleyes:


ahahahhahahahah

grande Angel...
:D:D
 

Blue59

Forumer attivo
Argema ha scritto:
Anche se in ritardo :ops: .. saluto tutti :):)
Bello quel pinguino come avatar .. qui i pinguini sono di casa .. il server è Linux :)

Ciao ragazzi, a domani :)

Grazie per il benvenuto........ :)

E' una banda di bravi ragazzi.....ed anche piuttosto seri durante il giorno... :) :D
 

Blackwood

Nuovo forumer
leon3037 ha scritto:
Blackwood ha scritto:
GGinger ha scritto:
In ah sono scesi anche a -0,58 ma adesso stanno recuperando...

Per me non hanno ancora voglia di scendere....la situazione è tesa per chi è short...molto tesa....
No....anche se qualche trimestrale presta il fianco con utili sotto le stime....
Per il Dax ci potrebbe essere un momento short domattina, visto che dalle 17.00 alle 20.00 hanno ampiamente copoerto la discesa intraday del testa-spalle.....ci potrebbe stare....che poi ci sia effettivamente è un altro paio di maniche... :rolleyes:


ahahahhahahahah

grande Angel...
:D:D
Ciao Pier....essendo in quarantena........
 

Users who are viewing this thread

Alto