anto64 Nuovo forumer 17 Ottobre 2003 #81 sono nuovo...................... e allora siamo tutti qui ciao a tutti , sono felice di rivedervi!!
Blackwood Nuovo forumer 17 Ottobre 2003 #82 Zio, ma tu hai un avatar da schizzato...... ....mi hai fotografato in un momento di trading? Sotto 3590 sono entrato short...3575 primo obiettivo....3560 secondo....
Zio, ma tu hai un avatar da schizzato...... ....mi hai fotografato in un momento di trading? Sotto 3590 sono entrato short...3575 primo obiettivo....3560 secondo....
ZioRufus Nuovo forumer 17 Ottobre 2003 #83 Blackwood ha scritto: Zio, ma tu hai un avatar da schizzato...... ....mi hai fotografato in un momento di trading? Sotto 3590 sono entrato short...3575 primo obiettivo....3560 secondo.... Clicca per allargare... ...ora non mi dire che non conosci il tipo dell'avatar.... ....sono flat da ieri e non ci penso nemmeno ad entrare ne short e ne long oggi
Blackwood ha scritto: Zio, ma tu hai un avatar da schizzato...... ....mi hai fotografato in un momento di trading? Sotto 3590 sono entrato short...3575 primo obiettivo....3560 secondo.... Clicca per allargare... ...ora non mi dire che non conosci il tipo dell'avatar.... ....sono flat da ieri e non ci penso nemmeno ad entrare ne short e ne long oggi
Blackwood Nuovo forumer 17 Ottobre 2003 #84 Zio, prima operazione stoppata a 3598....chi ben comincia è alla metà dell'opera....
solomare APPRENDISTA TRADER 17 Ottobre 2003 #85 Blackwood ha scritto: Zio, ma tu hai un avatar da schizzato...... ....mi hai fotografato in un momento di trading? Sotto 3590 sono entrato short...3575 primo obiettivo....3560 secondo.... Clicca per allargare... ciao bosco ho visto il grafico intraday sono appoggiati sulla trend di supporto ieri lo avevano anche rotto vediamo tu cosa ne pensi solo
Blackwood ha scritto: Zio, ma tu hai un avatar da schizzato...... ....mi hai fotografato in un momento di trading? Sotto 3590 sono entrato short...3575 primo obiettivo....3560 secondo.... Clicca per allargare... ciao bosco ho visto il grafico intraday sono appoggiati sulla trend di supporto ieri lo avevano anche rotto vediamo tu cosa ne pensi solo
Blue59 Forumer attivo 17 Ottobre 2003 #86 Re: sono nuovo...................... anto64 ha scritto: e allora siamo tutti qui ciao a tutti , sono felice di rivedervi!! Clicca per allargare... Mi mancava una bandierina sarda.... Ciao Anto....
Re: sono nuovo...................... anto64 ha scritto: e allora siamo tutti qui ciao a tutti , sono felice di rivedervi!! Clicca per allargare... Mi mancava una bandierina sarda.... Ciao Anto....
anto64 Nuovo forumer 17 Ottobre 2003 #87 ma come Blackwood e' Bosco??????????? clamoroso al cibali, con 2 forum aperti non riesco a leggere + niente!
ma come Blackwood e' Bosco??????????? clamoroso al cibali, con 2 forum aperti non riesco a leggere + niente!
brakkobaldo siamo tornAti 17 Ottobre 2003 #88 Re: sono nuovo...................... Blue59 ha scritto: anto64 ha scritto: e allora siamo tutti qui ciao a tutti , sono felice di rivedervi!! Clicca per allargare... Mi mancava una bandierina sarda.... Ciao Anto.... Clicca per allargare... TOC TOC .......... è permesso buongiorno a tutti, passavo per caso e ho messo dentro la testolina
Re: sono nuovo...................... Blue59 ha scritto: anto64 ha scritto: e allora siamo tutti qui ciao a tutti , sono felice di rivedervi!! Clicca per allargare... Mi mancava una bandierina sarda.... Ciao Anto.... Clicca per allargare... TOC TOC .......... è permesso buongiorno a tutti, passavo per caso e ho messo dentro la testolina
Blue59 Forumer attivo 17 Ottobre 2003 #89 Blackwood ha scritto: Zio, prima operazione stoppata a 3598....chi ben comincia è alla metà dell'opera.... Clicca per allargare... Arrivo in ritardo......scusa Bosco....a vedere il grafico intraday.....la resistenza era giusto in area 3604 - 3605.....
Blackwood ha scritto: Zio, prima operazione stoppata a 3598....chi ben comincia è alla metà dell'opera.... Clicca per allargare... Arrivo in ritardo......scusa Bosco....a vedere il grafico intraday.....la resistenza era giusto in area 3604 - 3605.....
Blue59 Forumer attivo 17 Ottobre 2003 #90 anto64 ha scritto: ma come Blackwood e' Bosco??????????? clamoroso al cibali, con 2 forum aperti non riesco a leggere + niente! Clicca per allargare...
anto64 ha scritto: ma come Blackwood e' Bosco??????????? clamoroso al cibali, con 2 forum aperti non riesco a leggere + niente! Clicca per allargare...