Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buona sera a tutti
E ora che si è arrivati ai tanto attesi 2000 che si fa
Io di mettermi lungo non ho nessuna voglia.........
Tra l'altro sono arrivati ai 2000 nonostante un dato sotto le attese.....mah non possono nemmeno batterle tutte le attese .
Mi guardo come va a finire
boooooooooooooooooooo...io ogni tanto passo ma con i grafici che ci sono adesso più che inseguire mini movimenti intraday non riesco a fare
non ho veramente niente di interessante da dire
sto portando avanti la solita tesi della ending...ma se adesso che siamo più o meno alla parte alta dei canali non invertiamo...non saprei proprio come contare
certo!
solo che mi sembra ridicolo continuare a tornare alla carica con la mia ending visto che da almeno due mesi aspetto ogni max per shortare...quando sarebbe stato molto più rilassante entrare long
certo!
solo che mi sembra ridicolo continuare a tornare alla carica con la mia ending visto che da almeno due mesi aspetto ogni max per shortare...quando sarebbe stato molto più rilassante entrare long