Operatività weekly 6 (2 lettori)

Soraya

Banned
Lieto di rileggervi :))

alex succede ......cmq prima o dopo
dovra cosolidare e poi quei buchi
non sono di buon a uspicio .....

vi rammneto che quando la salita inizio
le partenze erano quasi sempre in gap down
questo almeno fino ai 1760 di composite ...

...vi faccio notare che negli ultimi tre mesi
non ha continuato a spingere con la stessa forza

ma sicuramenete le avrete notate anche voi queste cose visto che ne deduco dai vs scritti che siete prevalentemente corti

un augurio a tutti voi me compreso vista l'esposizione gambleri/stica

buon proseguio
 

ZioRufus

Nuovo forumer
a naso domani si dovrebbe concludere il movimento rilzista di breve...


...troppi titoli nel mib30 cominciano ad essere in ipercomprato
 

alex224

Nuovo forumer
io cmq sto ancora pensando alla ending...e dovremmo essere nella e (almeno questo sembra senza ombra di dubbio)
...e tanto per cambiare sono short anche se non ci resto dentro per ora
dal canale potrebbe traquillamente arrivare a 1080



1070475479sp0312.gif
 

cavallino

Nuovo forumer
Per il fine settimana ci saranno altri dati importanti e se sono saliti oggi con un dato inferiore alle attese figuriamoci che combineranno se i dati saranno buoni.
Quello che mi fa inc.....re è che tutti i giorni fanno lo scherzetto......a un certo punto iniziano a scendere io prendo posizione e mi fregano per bene.....azzz.
 

alex224

Nuovo forumer
SORAYA1 ha scritto:
Lieto di rileggervi :))

alex succede ......cmq prima o dopo
dovra cosolidare e poi quei buchi
non sono di buon a uspicio .....

vi rammneto che quando la salita inizio
le partenze erano quasi sempre in gap down
questo almeno fino ai 1760 di composite ...

...vi faccio notare che negli ultimi tre mesi
non ha continuato a spingere con la stessa forza

ma sicuramenete le avrete notate anche voi queste cose visto che ne deduco dai vs scritti che siete prevalentemente corti

un augurio a tutti voi me compreso vista l'esposizione gambleri/stica

buon proseguio


mah...a parte la mia fiducia totale su elliott so anche che non esiste niente di certo nei mercati
se cmq "fattori esterni" decidono che si deve salire...onde o non onde si sale :D

fortunatamente non sono esposta perchè anche se continuo a shortare non vedendo mai un impulso ribassista decente chiudo seguendo le onde
...magari mi mangio le mani pensando al rialzo che mi sono persa...e in cui non avrei mai creduto :(
 

alex224

Nuovo forumer
cavallino ha scritto:
Per il fine settimana ci saranno altri dati importanti e se sono saliti oggi con un dato inferiore alle attese figuriamoci che combineranno se i dati saranno buoni.
Quello che mi fa inc.....re è che tutti i giorni fanno lo scherzetto......a un certo punto iniziano a scendere io prendo posizione e mi fregano per bene.....azzz.

ogni tanto lo dico..ma è sempre bene ripeterlo
nei grafici è già tutto scritto...i dati possono solo accellerare i movimenti :)
 

cavallino

Nuovo forumer
Dopo aver passato i 2000 l'indice è indietreggiato fino a 1991......che voglia prendere la rincorsa per il finale e allo stesso tempo indurre allo short :eek:.........Però sono bravi, hanno iniziato la salita dopo avere fatto credere a uno storno e appena si e' chiusi in europa.
Vado a cena che è meglio......cosi' evito danni :eek:
 

cavallino

Nuovo forumer
alex224 ha scritto:
beh...passare i 2000 al primo colpo era un pò dura...e ci scappava il solito mini shortino :D


Dopo aver riprovato l'assalto ai 2000 ora sono a 1981 :eek: .....mah non ci credo che facciano lo scherzetto al contrario questa sera.
Buona serata a tutti
Mi faccio un giro se no mi rincoglioni.....sco :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto