FTSE Mib Futures Operatvità Indici & Futures - mer 12 ago 2009 (1 Viewer)

MissT

Forumer storico
........................................ fiori x Ciampa.....................
1250059857murakamiflowerball.jpg
 

orcman

Forumer attivo
Buon :rosa: Giorno

spero per voi che siate in una ridente località vacanziera o, almeno, nella vostra casa a godervi il relax.
l'eroico Ciampa, invece, oggi al suo 9° giorno di ricovero spera che queste lunghissime cure sfocieranno alla fine in un futuro migliore... scusate o sfogo!

problemi coi grafici oggi, il printkey non vuole saperne di aprirsi.
come dicevo: ieri era in vista l'ultimo test sul testa-spalle di lungo ed è arrivato senza tanti preamboli.
ma non dovrebbe essere finito.
probabile che l'atterraggio sia formato da un 4gg che si concluderà giusto per ferragosto: per cui mancherebbe un recupero e poi discesa sotto il min di ieri.

BUON TRADING

Ciao,
in bocca al lupo innanzitutto, volevo chiederti un consiglio su AC: se volessi applicarla ai fut americani, come calcolo le mm e i cicli visto che hanno una negozazione continua? Dovrei considerare una sessione di 24H? Oppure mi conviene seguire l'indice?
Grazie.
 

peppe76

Rivoglio te!
AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE!


L'8h è iniziato ieri alle 12.33, dopo poco tempo subito è girato al ribasso, ha rotto il minimo di 21620. Dovrebbe essere quello che chiude oggi il 4 gg.

Tempo minimo 10:35, tempo max 14.45
 

Ciclone21

Forumer attivo
AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE!


L'8h è iniziato ieri alle 12.33, dopo poco tempo subito è girato al ribasso, ha rotto il minimo di 21620. Dovrebbe essere quello che chiude oggi il 4 gg.

Tempo minimo 10:35, tempo max 14.45


Io ho qualche dubbio. Guardando il mercato americano (S&P) vedo un primo giorno tra giovedì sera e venerdì, un secondo giorno tra lunedì e ieri (in discesa) e un terzo giorno iniziato ieri verso le 17 e 20.
Dunque, per me è ancora ben dentro un quattro giorni in discesa, che potrebbe anche troncare all'improvviso.
 

orcman

Forumer attivo
alle 9.52 è finito un 4h.

Per l'8h è ancora presto per dire che fine stà facendo:D

Ciao,
scusa ma secondo me ha fatto già i tre segnali sperandeo (la TL la traccio da 11/08 alle 14.35), poi sembrerebbe un ritmo 3... (credo 1 tracy composto da 3 3gg). Tu che ne pensi?
 

Svalbard74

Forumer attivo
dico la mia...sperando di non dirla troppo grossa

per me il giorno 7 agosto è iniziato il 4°tracy del trimestrale in atto.alle ore 9:55 di oggi è iniziato il 4° giornaliero del 4gg in atto che ha sequenza rialzo-rialzo-ribasso e quindi cio' vincolererebbe il giornaliero in atto al ribasso.se nella prossima ora non supererà il massimo dell ora precedente andro' short dato che secondo la mia visione si dovrebbe rompere il minimo di stamattina.se non sarà cosi' sarò stoppato...e che sarà mai....

auguroni ciampa!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto