operazioni di largo respiro su eurodollaro (4 lettori)

trovi interessant questo thread?

  • molto

    Votes: 0 0,0%
  • non lo trovo interessante quindi..perchè vengo qua a leggere??

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    242

billoS

Nuovo forumer
già prevista questa reazione al test della discendente sui massimi;
tuttavia, pare che il trend abbia forzxa per continuare.

long con target 1,2036- , 1,2051- 1,2085.
stop loss sotto 1,1935.
ma non sarà uno stop che decide il trend;
indicherà solo che la continuazione è ormai rimandata alla prosisma settimana per il rialzo.
;)
1083334892discendentesuimax.jpg
 

billoS

Nuovo forumer
ha quindi un range minimo per oggi gia definito:
1,2030 - 1,1900.
si tratta solo di capire se andrà prima al test del minimo oppure al test del massimo.

oggi è davvero venerdi, per cui la giornata potrebbe concludersi già nel tardo pomeriggio.
buona giornata.
nuylla da aggiungere a quanto gia detto.
lascio long aperte con stop inseriti, e rivedo la posizione stasera.

buon week end a tutti
;)
 

billoS

Nuovo forumer
salve a tutti.

long in apertura con stop loss a 1950.

long poi da 1897 con stop & reverse a 1872.

buonanotte
;)
 

billoS

Nuovo forumer
buongirno.

peccato per il mio stop troppo stretto, violato di 7 punti e poi ripartito.

comunque sono rientrato long dato che siamo ancora su livelli accettabili, e perchè siamo vicini al livello di stop (infatti stop loss 1 1940 di future).

la situazione non è ancora molto chiara nell'intraday:
certo è che se andiamo sotto 1940 e preferibile uscire dalle long, e sotto 1872 (come indicato già da ieri) si apre short in quanto sarà a quel punto inevitabile un ritracciamento più profondo.

se procediamo al rialzo, ricordiamo che oltre 2077 di indice avremo rotto al rialzo anche sul grafico weekly, ed avremo tutte le conferme possibili.


mi scuso con gli amici chattari e su msn se oggi non sono presente, ma sto combattendo con i maledetti virus gaobot e sasser che non riesco ad eliminare dal mio pc nemmeno con le patch.
riesco a navigare, ma questi virus mi hanno disattivato il norton, per cui sono troppo esposto a rischi di attacchi esterni, quindi meglio chiudere tutti i collegamenti posta eletrtronica compresa fino a che non riesco a risolvere.

se magari qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema ed è già riuscito ad uscirne, gli sarei grato se mi postasse qui la soluzione.

buona giornata.
;)


RINO
 

megano

Banned
ciao bilos , e chi legge, inserisco i numeretti sul fut euro$ da prendere sempre con le molle :-D

pivot point montly.
r3 1,3267.

r2 1,2646.

r1 1,2306.

pp 1,2025.


s1 1,1685.

s2 1,1404.

s3 1,0783.

[size=12]pivot point weekly:[/size]

r3 1,2409.

r2 1,2156.

r1 1,2061
.

pp 1,1903.

s1 1,1808.

s2 1,1650.

s3 1,1397.


pivot point daily:

r3 1,2140.
r2 1,2048
r1 1,2007
.
pp 1,1956.
s1 1,1915.
s2 1,1864.
s3 1.1772
.

ciao e buon tradin.
 

billoS

Nuovo forumer
ha quindi un range minimo per oggi gia definito:
1,2030 - 1,1900.
si tratta solo di capire se andrà prima al test del minimo oppure al test del massimo.

oggi è davvero venerdi, per cui la giornata potrebbe concludersi già nel tardo pomeriggio.
buona giornata.
--------------------------------------------------------------------------------



quello che fu detto il 30 aprile è rimasto legge...
ormai è lampante che si aspettano i dati di domani della fed..

giornata davvero stressante e senza spunti, che non è solita di questo strumento;
ma ogni tanto capita.

cmq, allo stato attuale:
se il future si mantiene sotto 1930, resta da short ma senza grosse pretese;
se dovesse superarli, potrebbe anche andare ai massimi di oggi, ma non ci spererei..
il mercato oggi non ha forza,
e la cosa piu sensata è aspettare domani

;)
 

billoS

Nuovo forumer
quello che fu detto il 30 aprile è rimasto legge...
ormai è lampante che si aspettano i dati di domani della fed..

giornata davvero stressante e senza spunti, che non è solita di questo strumento;
ma ogni tanto capita.

cmq, allo stato attuale:
se il future si mantiene sotto 1930, resta da short ma senza grosse pretese;
se dovesse superarli, potrebbe anche andare ai massimi di oggi, ma non ci spererei..
il mercato oggi non ha forza,
e la cosa piu sensata è aspettare domani

;)

e l'aria di indecisione potrebbe continuare anche per la mattinata di oggi:il mercato attende le decisioni del FOMC relativa ai tassi di interesse in Usa.
Anche se già ci si aspetta un nulla di fatto con i tassi che restano a 1% attuale, si aspetterà il comunicato che sarà reso pubblico alla fine del meeting in cui si dirà per quando ci si aspetta comunque un rialzo dei tassi.

ieri davamo segnale short con stp sopra 1930 di future;
1930 superati, ora è long con stop and reverse a 1900.

gli altri livelli ce li abbiamo già, sicuramente importante il supermaneto dei massimi di venerdi, nonchè dei 2077 di indice, dove avremmo una inversione sul weekly.

speriamo di avere un pò di movimento nonostante l'attesa del dato sui tassi.

buona girnata.
;)
 

billoS

Nuovo forumer
]
quello che fu detto il 30 aprile è rimasto legge...
ormai è lampante che si aspettano i dati di domani della fed..

giornata davvero stressante e senza spunti, che non è solita di questo strumento;
ma ogni tanto capita.

cmq, allo stato attuale:
se il future si mantiene sotto 1930, resta da short ma senza grosse pretese;
se dovesse superarli, potrebbe anche andare ai massimi di oggi, ma non ci spererei..
il mercato oggi non ha forza,
e la cosa piu sensata è aspettare domani

;)

e l'aria di indecisione potrebbe continuare anche per la mattinata di oggi:il mercato attende le decisioni del FOMC relativa ai tassi di interesse in Usa.
Anche se già ci si aspetta un nulla di fatto con i tassi che restano a 1% attuale, si aspetterà il comunicato che sarà reso pubblico alla fine del meeting in cui si dirà per quando ci si aspetta comunque un rialzo dei tassi.

ieri davamo segnale short con stp sopra 1930 di future;
1930 superati, ora è long con stop and reverse a 1900.

gli altri livelli ce li abbiamo già, sicuramente importante il supermaneto dei massimi di venerdi, nonchè dei 2077 di indice, dove avremmo una inversione sul weekly.

speriamo di avere un pò di movimento nonostante l'attesa del dato sui tassi.

buona girnata.
;)



[/quote]

azz..il movimento ce l ha dato eccome!!

preciso all'ultimo target decisivo indicato, 2077 di indice, e per ora credo si sia fermato.
come dicevo, questo livello se rotto indica breakout al rialzo anche sul daily, e per una conferma così importante credo si aspetti ormai il commento del FOMC.

ora ci sta una shortarella senza grosse rpetese, giusto per acchiappare un ritracciamento:
direi che può scendere fino a 2025 area.
chiaramente resta impostato al rialzo, ma necessario ora pazientare per averne conferma fino a dopo le 15.00.

l'eventuale ritorno in area 1,1950 non comprometterebbe affatto il trend rialzista.
;)
 

billoS

Nuovo forumer
chiaramente resta impostato al rialzo, ma necessario ora pazientare per averne conferma fino a dopo le 15.00.
la mia fonte ha cannato:
la FOMC non è alle 15.00 bensi alle 20.15.

rotto cmq il livello indicato, per ora si sale.
potremmo rivedere la posizione alle 16.00 con i dati macro, oppure al primo accenno di indecisione degli oscillatori.

livelli per la seduta odierna sopra non ne ho più.. :cry:
 

billoS

Nuovo forumer
out dalle long al ritorno a 2080 di future..
direi che ormai è arrivato..

dovrebbe cominciare a scendere con lentezza.,..
in ogni caso, dopo un trend così bello consumato fino ad ora, sarebbe consigliabile lasciar perdere fino alla FOMC
;)
 

Users who are viewing this thread

Alto