operazioni di largo respiro su eurodollaro (3 lettori)

trovi interessant questo thread?

  • molto

    Votes: 0 0,0%
  • non lo trovo interessante quindi..perchè vengo qua a leggere??

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    242

billoS

Nuovo forumer
allora, i livelli dove potrebbe andare prima del raggiungimento del target ribassista, allo stato attuale sono 1,1840/50 e 1,1870/80

se siamo arrivati in parking area per stasera, non ci schiodiamo e sia i ritracciamenti che la conseguente discesa saranno rimandati alla notte imminente.

fino a che resteremo ingabbiati nell'area di congestione fra 1,1950 e 1,17 questi improvvisi cambiamenti di tendenza saranno all'ordine del giorno.

è soggettiva poi la scelta di prendere profitto ed accontentarsi di 50/70 punti, oppure una volta partiti mettere lo stop in pari e lasciar correre nella speranza che si sfondi.

classico esempio il mio di questa mattina, che sono restato in posizione con l'obiettivo di vedere 1,20, e mentre il future mi ha dato occasione di liquidare prima sui massimi, e poi a 1,19, ho preferito insistere uscendo dalla posizione senza gain.

l'obiettivo primario resta quello di evitare al massimo possibile i loss.
;)
 

billoS

Nuovo forumer
una visione dei grafici dell'indice sui vari time frame:

monthly: l'ascendente dai minimi assoluti che conosciamo già, e che formerebbe forte area di supporto in area 1,17

weekly: ci indica un'area di supporto a 1,1610 (essendo dinamica, sale col passar del tempo)

daily: test quasi perfetto di un pattern rialzista, ma potrebbe mancargli il test di area 1,1750

4 hours: abbiamo parlato nel pomeriggio di questo canale, il cui supporto alla stato atttuale coinciderebbe con la rialzista vista sul monthly in area 1,17 circa; coem già detto invece, lo sfonfamento della sua resistenza indicherebbe rottura al rialzo
1083180153monthly.jpg
1083180176weekly.jpg
1083180191daily.jpg
10831802104hours.jpg
 

billoS

Nuovo forumer
dopo l'apertura della nuova seduta, confermo livelli di mediata short area 1850 e 1880 di future, target per il momento 1770.

se la notte non cambierà la posizione degli oscillatori, domnai mattina si potrà guardare ai target definitivi 1746 e finale 1721.

sopra area 1880 le le short andranno cautelativamente stoppate..
ma questa credo sarà una decisione da prendere domattina, in quanto siamo abbastanza lontani allo stato attuale.

buonanotte.
;)
 

megano

Banned
buon giorno a tutti, ecco i numeretti per oggi.
r3 1,2121
r2 1,1989
r1 1,1908
pp 1,1857
s1 1,1776
s3 1,1593
s2 1,1725
 

megano

Banned
dati del 28/04/04

a 1,1909

max 1,1939

min 1,1806

ch 1,1828-



ieri giornata a 2 facce, prima rompe al rialzo per pochi tik i massimi del giorno precedente, poi inizia una lenta discesa, rompendo al ribasso il pp daily 1,1887, anche pp weekly 1,1885, facendo registrare in serata minimi inferiori sempre per pochi tik,per ora gli indicatori sono ancora sell, intanto oggi fatto minimi inferiori, per cui da prediligere operazioni corte su rimbalzi in area pp daily 1,1857 con stop loss in chiusura daily sopra pp weekly 1,1885, e 1° target in area 1,1770 poi 1,1730.
un saluto meg.
 

billoS

Nuovo forumer
grazie meg, i livelli sono semrpe utili
;)

confermata stretta congestione e grossa indecisione.

si è fermato 18 punti piu sopra del target ribassista a 1788.
personalmente, al momento ho chiuso le short data la forza del supporto verificatosi in area 1795.
ferme restando le mie indicaizoni di ieri, mi posiziono short sui 1850 e 1880, con stop and reverse a 1910 (sempre livelli future).

alcuni dati europei alle 10.00 potreebbero dare una mossa ai mercati,
che se non ci sarà l'indecisione sarà confermata fino ai dati macro americani del pomeriggio alle 14.30.

oggi venerdi, probabile che i grossi movimenti finiscano intorno alle 18.00.
i target restano per il momento 1,1770 sotto e 1,20 sopra.
e vediamo se oggi avremo risposte...

buona giornata
;)
[/quote]
 

billoS

Nuovo forumer
grazie megano..che vuoi farci, troppe ore di borsa e poche di sonno..
cmq sfatato allora il pericolo del parcheggio nel tardo pomeriggio, continuo ad aspettare che questa seduta mi dia delle risposte..

attualmente long (non l'ho detto perchè non ci marcio sicuro) con l'intento di uscire in area 1850 già indicata e reversare short fra 1850 e 1880..
stop sempre poi a 1900.
;)
 

megano

Banned
euro sempre racchiuso in un ristretto range1,1832max 1,1788 min, il grosso della direzionalità si vedrà nel pomeriggio , dopo i dati del pil americano vedremo se buca i minimi weekly 1,1745 . un saluto meg
 

billoS

Nuovo forumer
ferme restando le mie indicaizoni di ieri, mi posiziono short sui 1850 e 1880, con stop and reverse a 1910 (sempre livelli future).

fedele alle pie aspettative, avevo shortato dal predetto livello 1880 subito dopo il dato americano..
dato che nel frattempo però, gli oscillatori si sono girati abbastanza positivi, uscito con soli 8 punti, ed allo stato attuale sono long.

la visione non cambia:
se passiamo i 1,19 long confermata, e vadiamo se è la volta buona che ce ne usciamo da questo box.

se invece torniamo sotto 1810, era giusta l'ipotesi di stamattina e di ieri, per cui mi rigirerò short..
e questo fino a che si intestardirà a viaggiare in questo range di congestione..

gli oscillatori cmq credo che sapranno anticiparmi con congruo anticipo se andremo a rompere quei 1810;
per il momento long primo target 1,19, e seguenti quelli già indicati in rpecedenza.
;)
 

Users who are viewing this thread

Alto