options & derivatives rates n. 1/2014 (2 lettori)

future

Forumer attivo
Panoramica situazione OI BUND scad AUG (a ieri)
 

Allegati

  • bund1.jpg
    bund1.jpg
    430,8 KB · Visite: 147

future

Forumer attivo
... storico OI future SET (dove si nota il cambio di contratto) + OI Totali, differenziale e volumi scambiati
 

Allegati

  • bund4.jpg
    bund4.jpg
    629,6 KB · Visite: 124

fimira65

Forumer storico
caro livio ... Io ho incassato tutto ... Il bund non mi ha dato proprio problemi ... Le put + vicine erano le 143,50 ... Le call + vicine le 146,50 ... Una pacchia ... Idem x te ?

forza azzurri !!!
 

Allegati

  • MWSnap794 2014-06-20, 17_58_59.jpg
    MWSnap794 2014-06-20, 17_58_59.jpg
    19,3 KB · Visite: 162
Ultima modifica:

fimira65

Forumer storico
ottimo Filippo :up:

... MIBO e BUND no problem anche x me , problemi su STOXX da recuperare in LUG

ciao.

VACANZE ISCHITANE !!!

sono ad Ischia ... in vacanza ...

optimus Livius ... sai quanta gratitudine ti porto ... per tutto ciò che mi hai insegnato ... e per i "preziosi" supporti informatici che mi hai fornito :bow::bow::bow:

prima di aver avuto la fortuna di conoscerti ... le mie perfomances positive si aggiravano intorno all'80% ... dopo averti conosciuto ... praticamente no limits !!!

:bow::bow::bow:
 
Ultima modifica:

fimira65

Forumer storico
VACANZE ISCHITANE !!!

sono ad Ischia ... in vacanza ...

optimus Livius ... sai quanta gratitudine ti porto ... per tutto ciò che mi hai insegnato ... e per i "preziosi" supporti informatici che mi hai fornito :bow::bow::bow:

prima di aver avuto la fortuna di conoscerti ... le mie perfomances positive si aggiravano intorno all'80% ... dopo averti conosciuto ... praticamente no limits !!!

:bow::bow::bow:

BUND

nessun ostacolo dovrebbe frapporsi ... al RIALLINEAMENTO tra i contratti GIUGNO e SETTEMBRE ... che festeggeremo ... a quota 146,75 !!!
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto