options & derivatives rates n. 1/2014 (3 lettori)

fimira65

Forumer storico
bund

sarebbe 1 must ... Per la situazione determinatasi sull'equity ... Attingere area 151,90 / 152 ... Ma è come se fosse molto contrariato per quanto accaduto ... E cerca di rinviare la dolorosa incombenza di recarsi lì ... Perché lui lo sa ... Che poi ... Da lì ... Lo massacriamo !!! :)

SENZA PAROLE ... COME LE VIGNETTE DI UN TEMPO CHE FU !!!

:up::up::up:
 
Ultima modifica:

fimira65

Forumer storico
BUND

sarebbe 1 MUST ... per la situazione determinatasi sull'equity ... attingere area 151,90 / 152 ... ma è come se fosse molto contrariato per quanto accaduto ... e cerca di rinviare la dolorosa incombenza di recarsi lì ... perché LUI lo sa ... che poi ... da lì ... LO MASSACRIAMO !!! :)

IO ... lo sto aspettando lì ... dalle h. 9,45 di stamattina ... ossia ... da quando mi sono svegliato !!! :)
 

fimira65

Forumer storico
medita ... in doverosa preghiera !!! :no::no::no: scherzo ... ormai sta facendo il salto di qualità ... come merita ... da trader retail ... a GRANDE CONSULENTE DI IMPORTANTI ISTITUZIONALI !!! :clap::clap::clap:

su cnbc ... MAURIZIO MILANO ... vede il petrolio a 50 ... quindi assolutamente :no::no::no: a LONG IN CONTROTREND ... mentre comprerebbe il VIX da 12 !!!
 
Ultima modifica:

fimira65

Forumer storico
su cnbc ... MAURIZIO MILANO ... vede il petrolio a 50 ... quindi assolutamente :no::no::no: a LONG IN CONTROTREND ... mentre comprerebbe il VIX da 12 !!!

FEDERICO DALLA BONA vede l'EURO ... che ha esaurito il movimento ribassista ... e che da qui rimbalzerà ... fino in area 1,2850 !!! ... secondo me ... si è fatto !!! :)
 
Ultima modifica:

fimira65

Forumer storico
STOXX

a giudicare dall'OPTION PAIN ... c'è poco da arzigogolare ...

RIALZISTI ... SENZA SE E SENZA MA !!!

SP500

nel primo pomeriggio ... le solite Cassandre ... prevedevano per l'SP500 consistenti pull back ... su profondi supporti ... io me la ridevo ... e pensavo ... chissà che non vadano a fare la solita FALSA ROTTURA ... e poi su in alto ... verso NUOVI MASSIMI !!! non so se stasera farà 1 NUOVO MASSIMO ... oltre 2.039 ... ma cmq ... il MOVIMENTO ... è chiaro a tutti ... ps.: guardate però i VOLUMI ... sono davvero risibili ... e sapete questo ... prima o poi ... a cosa porterà !!!
 

fimira65

Forumer storico
ciao filippo sono lassu anche io da stamani ... speriamo venga :lol:

nel frattempo mi diverto con gli indici ;)

come vedi ... abbiamo preteso troppo ... dovevamo accontentarci di 151,71 ... ma io già gli avevo dato 1 contratto short a 151,10 ... dunque ... volevo un pò di spago ... in + !!! :) ... cmq ... finché scende ... va sempre bene !!! :up::up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto