options & derivatives rates n. 1/2014

occhio ... forte rimbalzo del petrolio !!!

toni:

nasdaq è arrivato a testare il suo supporto a 4161 e per ora ha tenuto.
ES si è fermato prima del 1906, supporto importante.
A salvare gli USA forse oggi è il petrolio, che rimbalza deciso, +4% (ndr.: :sad::sad::sad:)
Devono però prima passare i dati delle h. 16, con il construction spending e il PMI manifatturiero.
I jobless claims sono passati abbastanza inosservati, offuscati dal dato della disoccupazione che uscirà domani.

toni:

nasdaq è arrivato a testare il suo supporto a 4161 e per ora ha tenuto.
ES si è fermato prima del 1906, supporto importante.
A salvare gli USA forse oggi è il petrolio, che rimbalza deciso, +4% (ndr.: :sad::sad::sad:)
Devono però prima passare i dati delle h. 16, con il construction spending e il PMI manifatturiero.
I jobless claims sono passati abbastanza inosservati, offuscati dal dato della disoccupazione che uscirà domani.

occhio ... l'SP500 ... sta mollando !!!

volendo ... si potrebbe puntare ... almeno sulla chiusura di questo 2° GAP !!! che dite ? :)

della serie: guru si nasce !!!

in effetti, era quasi 1 RIGORE A PORTA VUOTA !!!

per cui non ho resistito alla tentazione di utilizzare il FUTURE !!!

venduto STOXX a 3.120 alle h.9,20 ... con l'idea di ricoprirlo in area di chiusura del 2° GAP (3.094) !!!

poi però son dovuto uscire ... e poiché avevo per oggi la chiara sensazione di un "bias ribassista" ... mi son detto : osa !!!

allora, ho tolto l'ordine di chiusura a 3.094 ... l'ho spostato a quota 3.050 (in area di chiusura del 1° GAP) e però, attenzione, al tempo stesso ho messo 1 STOP a 3118 ... 2 tick sotto il prezzo d'ingresso !!!

alla fine della fiera ... eseguito a 3.050 ... con 70 tick di gain !!!

raramente utilizzo il FUTURE SECCO ... come sanno i miei affezionati lettori ... ma quando c'è 1 RIGORE A PORTA QUASI VUOTA ... bisogna approfittarne !!!

Allegati

• MWSnap932 2015-10-01, 19_08_42.jpg
    MWSnap932 2015-10-01, 19_08_42.jpg
    45,1 KB · Visite: 183

in effetti, era quasi 1 RIGORE A PORTA VUOTA !!!

ma quando c'è 1 RIGORE A PORTA QUASI VUOTA ... bisogna approfittarne !!!

per me ... il RIGORE A PORTA QUASI VUOTA ... nasceva dal fatto che era il 2° GAP UP CONSECUTIVO ... e che c'era anche 1 LAP ... che anch'esso replicava la dinamica del giorno precedente !!! cosa si vuole di + ? :)

per me ... il RIGORE A PORTA QUASI VUOTA ... nasceva dal fatto che era il 2° GAP UP CONSECUTIVO ... e che c'era anche 1 LAP ... che anch'esso replicava la dinamica del giorno precedente !!! cosa si vuole di + ? :)

io sono appena rincasato ... e quindi .. l'ho perso !!! ... ma voi ... se non avete puntato sulla CHIUSURA LAP (chiuso, come vedete, con precisione chiururgica)... giuro ... mi fate arrabbiare !!! :D:D:D

Allegati

• MWSnap984 2015-10-02, 09_59_05.jpg
    MWSnap984 2015-10-02, 09_59_05.jpg
    27,7 KB · Visite: 180

Users who are viewing this thread

Back
Alto