options & derivatives rates n. 1/2014

2.020 non lo ha fatto ... ma 2.019,50 ... sìììììììììììììììììììììì !!! :)

della serie: guru si nasce !!!

forte RALLY dell'equity USA (che trascina su, ovviamente, anche quella europea) dovuta alla quasi certezza che la FED lascerà invariati i tassi fino al giugno del 2016 !!!

come al solito ... sono i Mercati, bellezza !!!

Come al solito, il quadro d'insieme sembra paradossale !!!

Oggi abbiamo avuto dei dati macroeconomici piuttosto negativi.
I dati societari ... dal canto loro ... non inducono all'ottimismo.

Dunque, ci si sarebbe aspettata una giornata difficile !!!

Ed invece i Mercati hanno letteralmente messo il turbo ... a guidare il rally i finanziari (ed è quanto dire) ... ma tutti i settori dell'SP500 sono, alla fine. risultati positivi !!!

Perché ? semplice ... perché lo spettro della deflazione ... che ormai si aggira nei Mercati di tutto il mondo ... ha reso certo che la FED non metterà mano al RIALZO dei tassi ... almeno fino a metà 2.016 ... ed anzi ... molto probabilmente ... tornerà a pompare liquidità nei Mercati !!!

il paziente aveva bisogno di droga ... e le amorevoli Banche Centrali ... si dicono disposte a somministrargliela !!!

AUGURI !!!

forte RALLY dell'equity USA (che trascina su, ovviamente, anche quella europea) dovuta alla quasi certezza che la FED lascerà invariati i tassi fino al giugno del 2016 !!!

appena rincasato ... mi pare che non sia successo nulla di particolare ... giornata assolutamente poco mossa ... com'è testimoniato dal RANGE dello STOXX che si è mosso in appena 29 tick !!!

oggi ... giornata di SETTLEMENTS EQUITY ...

la fetecchia delle MIBO hanno settlementato a 22.371

le OPZIONI OTTOBRE STOXX a 3.266,99

alle h. 22,15 SETTLEMENTERANNO le OPZIONI OTTOBRE MINIFUTURE SP500 ... di cui vi ho già resi edotti supra !!! ... allo stato l'Sp500 disegna un ... ENCEFALOGRAMMA PIATTO !!! :)

appena rincasato ... mi pare che non sia successo nulla di particolare ... giornata assolutamente poco mossa ... com'è testimoniato dal RANGE dello STOXX che si è mosso in appena 29 tick !!!

alle h. 22,15 SETTLEMENTERANNO le OPZIONI OTTOBRE MINIFUTURE SP500 ... di cui vi ho già resi edotti supra !!! ... allo stato l'Sp500 disegna un ... ENCEFALOGRAMMA PIATTO !!! :)

nella giornata di ieri ... il sito di "InvestireOggi" è stato fuori uso ... per l'intera giornata !!! :wall::wall::wall: avrei dovuto rendere edotti i miei affezionati lettori di alcuni passaggi importanti ... ma pazienza ... cercherò di rimediare in settimana (anche se scrivere a "mercati chiusi" ... non è la stessa cosa che farlo a "mercati aperti") !!!

nella giornata di ieri ... il sito di "InvestireOggi" è stato fuori uso ... per l'intera giornata !!! :wall::wall::wall: avrei dovuto rendere edotti i miei affezionati lettori di alcuni passaggi importanti ... ma pazienza ... cercherò di rimediare in settimana (anche se scrivere a "mercati chiusi" ... non è la stessa cosa che farlo a "mercati aperti") !!!

GENIUS DIEI

bias ... apparentemente RIALZISTA !!!

GENIUS DIEI

bias ... apparentemente RIALZISTA !!!

toni:

i mercati hanno aperto questa settimana sottotono, in ribasso rispetto al close di venerdì (dax 10065/70, stoxx 3247/3250 ) dopo il GDP cinese (migliore del previsto ma sotto il 7%).
all'apertura del cash pero' alle h. 9, è apparso un notevole denaro : lo stoxx ha rapidamente rotto i massimi di venerdì (3.269), il dax si è riportato con decisione sopra 10.1000 e ora stanno ulteriormente salendo con flussi in entrata tutto in bid.
non ci sono news particolari a spiegare questo improvviso mood risk-on

mancava all'appello il SETTLEMENT delle opzioni OTTOBRE del MINIFUTURE SP500 !!!

eccolo : 2.025,50

Allegati

• MWSnap144 2015-10-19, 11_00_44.jpg
    MWSnap144 2015-10-19, 11_00_44.jpg
    30,1 KB · Visite: 109

Allegati

• MWSnap201 2015-10-19, 17_35_24.jpg
    MWSnap201 2015-10-19, 17_35_24.jpg
    60,7 KB · Visite: 130
Ultima modifica:
mancava all'appello il SETTLEMENT delle opzioni OTTOBRE del MINIFUTURE SP500 !!!

eccolo : 2.025,50

oggi ... ho un pò trascurato ... i miei affezionati lettori ... per essere intervenuto in altro 3d relativo alla fetecchia del FIB e gestito da elliottiani !!! nel promettervi che ciò non accadrà + ... vi rendo conto dei miei rilievi in quella sede !!!

della serie: guru si nasce !!!

Allegati

• MWSnap206 2015-10-19, 18_01_56.jpg
    MWSnap206 2015-10-19, 18_01_56.jpg
    172,5 KB · Visite: 94

Users who are viewing this thread

Back
Alto