fimira65
Forumer storico
sullo STOXX ... avevo indicato 2 livelli fondamentali ... dove si sarebbe giocata la partita !!! quota 3.275 / 3.280 ... la cui violazione al RIALZO ... segnava il rientro di questo sottostante nell'area di correzione "abc" ... e il livello 3.300 ... fondamentale livello psicologico e HIGH della CANDELA WEEKLY che fungeva da BENCHMARK !!! ... ebbene ... quando lo STOXX ha violato questi livelli al RIALZO ... è schizzato su ... come se avesse preso ... 1a scossa elettrica (vedi immagine allegata) !!!
nei miei pochissimi interventi in altri 3D ... avevo scritto che non esprimevo giudizi sulla tecnica elliottiana ... perché non la conosco (anche se un'idea me la son fatta ... seghe mentali buone ad arricchire solo i "formatori", ma di nessuna utilità operativa) ... ma di una cosa ero certo: che i cd cicli li potevano mettere nell'unico posto dove meritano di stare ... la pattumiera !!! ... per questa mia persuasione ... sono stato espunto da quel 3D !!! poco male !!!
mi scrive adesso un mio affezionato lettore che ... un noto "ciclista" ... rispetto all'equity ... ha sostenuto per 2 settimane di fila che si sarebbe scesi per chiudere un mensile ... e la discesa sarebbe iniziata martedì per approdare ai minimi toccati il mese scorso e forse anche fino ai minimi del 24 agosto ... questi sono i "ciclisti" !!! ... ci vuole o no la pattumiera ?