options & derivatives rates n. 1/2014

BUND

attinge il NUOVO MASSIMO del CNT SETTEMBRE a 165,23 ... il precedente (doppio) massimo era a 165,18 ... ma non credo che la salita si fermi qui ... il BUND punta all'area 165,40 !!!

per chi avesse voluto tentare un'operazione brevissima in controtrend, l'area da LONGARE era 3.538 /3535 ... da chiudere adesso !!!

ecco il grafico con i livelli !!!

light.2017-06-12 12.50.20.jpg

ho sempre molto insistito sulla capacità che deve avere il trader di interpretare il <<GENIUS DIEI>>, ossia, il sentiment del giorno ... ebbene, il mio sentiment odierno mi dice che sull'equity la correzione non si è esaurita !!!

per il momento, il MINIMO odierno è stato ritestato e ha tenuto ... ma durerà ? :mmmm::mmmm::mmmm:

ho sempre molto insistito sulla capacità che deve avere il trader di interpretare il <<GENIUS DIEI>>, ossia, il sentiment del giorno ... ebbene, il mio sentiment odierno mi dice che sull'equity la correzione non si è esaurita !!!

il <<genius diei>> odierno è chiaramente diverso da quello di ieri ... tutti gl'indici azionari sono in territorio positivo, talora con incrementi superiori al mezzo punto percentuale (vedi stoxx) e con la maglia rosa che spetta alla ns. Piazza Affari ... per converso, il BUND è leggermente negativo ... vediamo cosa succede !!!

il <<genius diei>> odierno è chiaramente diverso da quello di ieri ... tutti gl'indici azionari sono in territorio positivo, talora con incrementi superiori al mezzo punto percentuale (vedi stoxx) e con la maglia rosa che spetta alla ns. Piazza Affari ... per converso, il BUND è leggermente negativo ... vediamo cosa succede !!!

ci siamo di nuovo infognati ... intendo come VOLA ... domani c'è il FOMC e prima di allora chissà se accadrà qualcosa !!!

ci siamo di nuovo infognati ... intendo come VOLA ... domani c'è il FOMC e prima di allora chissà se accadrà qualcosa !!!

oggi è Sant'Antonio e ne approfitto per fare gli auguri di buon onomastico ad Antonio Lengua (toni), così presente in queste pagine ... ne approfitto, altresì, per pubblicare la sua posizione originaria e sotto come l'ho sviluppata io ... toni porterà a casa 25 dollari ... io ........................

light.2017-06-13 12.20.00.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto