options & derivatives rates n. 1/2014

FIB

ancora una volta attaccata la RESISTENZA 21.500 ... ancora una volta respinti, quasi fino a 21.400 !!!

questo è un grafico FIB ORARIO ... vedete quante volte è stata attaccata la RESISTENZA posta a 21.500 ... e come altrettante volte ne è stato respinto ... almeno fino ad oggi !!!

light.2017-07-20 11.42.06.jpg

attenzione ... ottima, in questo momento, la VOLA sul BUND settlement luglio ... faites votre jeux ... in particolare, si consiglia un'operatività di VEGA !!!

la VOLA permane alta sul BUND fronte mese ... superiore ad 8, come potete vedere ... mi chiedo se e quando la taglieranno ? ... prima che parli Draghi o subito dopo la conferenza ? ... ovviamente, su di un piano astratto, non si può escludere un ulteriore incremento ... ma io confido che, invece, la taglieranno !!!

light.2017-07-20 12.08.25.jpg

la VOLA permane alta sul BUND fronte mese ... superiore ad 8, come potete vedere ... mi chiedo se e quando la taglieranno ? ... prima che parli Draghi o subito dopo la conferenza ? ... ovviamente, su di un piano astratto, non si può escludere un ulteriore incremento ... ma io confido che, invece, la taglieranno !!!

Vedi l'allegato 439308

per sfruttare il taglio di VOLA, io ho impostato una strategia che vi farò vedere a cose concluse ... speriamo di aver puntato bene, ipotizzando un taglio della VOLA !!! ... io lo considero un po' 1 RIGORE A PORTA VUOTA ... ma sapete che qualche volta queste previsioni ... si rivelano "ex post" fallaci !!! :)

per sfruttare il taglio di VOLA, io ho impostato una strategia che vi farò vedere a cose concluse ... speriamo di aver puntato bene, ipotizzando un taglio della VOLA !!! ... io lo considero un po' 1 RIGORE A PORTA VUOTA ... ma sapete che qualche volta queste previsioni ... si rivelano "ex post" fallaci !!! :)

altro che tagliarla ... questi continuano ad aumentarla ... come potete vedere ... ma io ... con calma serafica ... attendo il taglio !!! :)

light.2017-07-20 12.28.49.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto