options & derivatives rates n. 1/2014

STOXX

la negatività ha superato il punto percentuale ... vediamo se punta a quel 3.425 ... che sarebbe TRIPLO MINIMO !!!

sapete senz'altro quello che gli analisti grafici dicono del DOPPIO e TRIPLO MINIMO ... ossia che:

mentre il DOPPIO MINIMO SI LONGA

il TRIPLO MINIMO SI SHORTA

io non credo troppo a questi "mantra"

ma, sarà vero ?

ah saperlo, ah saperlo !!! :)

FIB

come potete vedere, ha un BEL SUPPORTO a 21.405 ... e vi sta lottando contro ... riuscirà a bucarlo ?

ah saperlo, ah saperlo !!!

light.2017-07-28 11.50.19.jpg

BUND

di nuovo debolezza ... solo ieri aveva attinto 162,50 ... adesso ha perso già 75 tick ... e se viola il SUPPORTO posto a 161,68 potrebbe puntare a 161,50 !!!

ma che ci faccio io ai Mercati ?

161,50 ... colpito ed affondato !!!

con un movimento impulsivo di quasi 20 tick, attinge 161,50 e si spinge fino a 161,40 !!!

ma che ci faccio io ai Mercati ?

161,50 ... colpito ed affondato !!!

con un movimento impulsivo di quasi 20 tick, attinge 161,50 e si spinge fino a 161,40 !!!

oggi non si fa mancare proprio niente ... messo a segno proprio adesso anche il

CENTONE RIBASSISTA

da 162,38 a 161,38 !!!

e non è detto che si fermi qui !!!

prossimo TARGET RIBASSISTA 161,13 / 161,10 !!!

cmq. occhio ai dati delle h. 14,30 ... saranno una vagonata !!!

il vero MARKET MOVER della giornata è il seguente:

Nel pomeriggio il focus si sposta sulla prima stima advance del PIL USA del secondo trimestre: un dato fondamentale tanto più in un mercato che ancora non appare pienamente convinto della fattibilità di un nuovo rialzo del costo del denaro entro fine anno, soprattutto di fronte a una Fed che, pur confermando un giudizio positivo sulla crescita, continua a reiterare un atteggiamento cauto sull'inflazione (anche al termine del meeting di politica monetaria di questa settimana). Le stime degli economisti indicano per la seconda frazione del 2017 una crescita degli Stati Uniti del 2,6%, in accelerazione rispetto al +1,4% del primo trimestre.

Users who are viewing this thread

Back
Alto