options & derivatives rates n. 1/2014

stamattina "investire oggi" era OUT ... giornata di evidente RISK OFF ... e questa volta corale, ossia che interessa tutti gli indici, sia europei che americani ... la correzione è intensa e potrebbe aggravarsi nelle prossime ore ... da monitorare con attenzione !!!

è la giornata nera che aspettavamo ... come vedete prima o poi arriva ... MINISP500 + di 30 tick di correzione ... STOXX -1,68% ... e non è detto che sia finita qui !!!

se il MINISP500 mi corregge di una quarantina di tick ... ossia, va a 2.540 ... verrà blindata così !!! ... il SETTLEMENT è il 30 novembre !!!

Vedi l'allegato 451382

vi ricordate di questa posizione ? ... io intendo blindarla in area MINISP 2.540 ... però se oggi lo avessi fatto quando ha toccato il low a 2.563,25 ... questo sarebbe stato il risultato !!!

light.2017-11-09 19.36.48.jpg

Potentissima correzione :D fra poco potrebbero pure andare positivi.
Ciao fimira.

beh il MINISP500 ha fatto oltre 31 tick di correzione ... lo stoxx 73 tick ... poi è chiaro che se quando il MINISP era in area 2.563, uno è rimasto con le mani ferme e se l'è fatto rimbalzare senza far nulla ... beh deve rivedere i propri protocolli di operatività.

vi ricordate di questa posizione ? ... io intendo blindarla in area MINISP 2.540 ... però se oggi lo avessi fatto quando ha toccato il low a 2.563,25 ... questo sarebbe stato il risultato !!!

Vedi l'allegato 451739

bisogna avere coraggio a non prendere questo tipo di profitto ... ma io sono abbastanza convinto che in area 2.540 ci ritorna ... magari, a posteriori, posso dire che in area 2.563 si poteva chiudere 1/4 o 1 /3 della posizione !!!

bisogna avere coraggio a non prendere questo tipo di profitto ... ma io sono abbastanza convinto che in area 2.540 ci ritorna ... magari, a posteriori, posso dire che in area 2.563 si poteva chiudere 1/4 o 1 /3 della posizione !!!

BUND

per 8 tick ha mancato il CENTONE RIBASSISTA da 163,40 a 162,48 !!!

BUND

per 8 tick ha mancato il CENTONE RIBASSISTA da 163,40 a 162,48 !!!

giornata particolarissima per il MINISP500 che ha esordito con un NUOVO MASSIMO ASSOLUTO a 2.594,50 ... poi ha marcato il MINIMO a 2.563,25 disegnando un "inverted hammer" e poi è risalito verso i valori di apertura, disegnando la candela che vedete, che cmq resta ribassista !!!

light.2017-11-09 22.34.01.jpg

beh il MINISP500 ha fatto oltre 31 tick di correzione ... lo stoxx 73 tick ... poi è chiaro che se quando il MINISP era in area 2.563, uno è rimasto con le mani ferme e se l'è fatto rimbalzare senza far nulla ... beh deve rivedere i propri protocolli di operatività.
Era per dire che lor signori sono sempre pronti a tornare su non ce la fanno a chiudere una giornata sui minimi tutto qua.

Users who are viewing this thread

Back
Alto