options & derivatives rates n. 1/2014

DOLLARO INDEX

con la violazione al ribasso di quota 98,50, il dollaro ha perso momentum e, secondo molti analisti, potrebbe scendere fino a quota 95, con parallelo rafforzamento dell'EURO che sta puntando a quota 1.12 ... livello oltre il quale potrebbe puntare al livello di 1.14 / 1.15

questo è il DAILY dell'EURO, che ci mostra la forza della ns moneta in questi ultimi giorni !!!

light.2017-05-18 11.18.26.jpg

AGGIORNAMENTO POSIZIONE OPZIONI GIUGNO SP500

poiché ormai mancano meno di 30 gg. al settlement, l'ho modificata così, ossia curvando potentemente l'ATNOW sul lato ribassista !!!

light.2017-05-18 11.53.37.jpg

AGGIORNAMENTO POSIZIONE OPZIONI GIUGNO SP500

poiché ormai mancano meno di 30 gg. al settlement, l'ho modificata così, ossia curvando potentemente l'ATNOW sul lato ribassista !!!

Vedi l'allegato 432505

com'è noto questa posizione è stata impostata da toni ... vi faccio vedere qual è lo stato della posizione di toni, al netto degl'interventi correttivi da me suggeriti ... ecco ... se settlementa nel range da 2.270 a 2.400, toni porta a casa 25 dollari, io 2.218 dollari !!! ... questo vi fa capire quanto sia importante "lavorare" le posizioni (qui, peraltro lavorata davvero lo stretto necessario), senza abbandonarle a se stesse !!!

light.2017-05-18 12.40.59.jpg

Ultima modifica:
RISK OFF

toni:

BREAKING NEWS

flynn ebbe ripetuti contatti con i russi per stabilire un contatto diretto trump-putin
così leggo da vari tweet che riportano un articolo di reuters.
i mercati restano fissi in lettera
flight to quality su bund e tnote, resta indietro in questo rally il btp e l'oat (spread in allargamento vs bund)

il risk-off è presente coralmente su tutto.

===
queste news hanno iniziato a girare intorno alle h. 11,00.
si può facilmente collegare la discesa di dax da 600 e il rally del bund da area 16,140/45 a queste news, che alimentano il russiagate.

Users who are viewing this thread

Back
Alto