options & derivatives rates n. 1/2014

la dinamica del BUND è oggi condizionata dal fatto che vanno a SETTLEMENT le OPZIONI GIUGNO ... com'è noto, in questi casi il BUND si sposta su un crinale tra 2 STRIKE ... sarà 161,50 o 162 ?

eccolo, il SETTLEMENT del BUND

161,79

quasi esattamente a metà tra i 2 STRIKE indicati sopra !!!

light.2017-05-26 19.17.25.jpg

benché sia venerdì, giornata in cui generalmente in un mercato rialzista si porta a casa un po' di beneficio, non escludo che oggi potremmo vedere NUOVI MASSIMI !!!

sono praticamente fermi ... i paninari saranno già tutti in vacanza ... lunedì sono chiusi per il memorial day ... e, in questi casi, molti operatori anticipano di 1 giorno la vacanza !!! ... non dovrebbe accadere nulla di particolare, salvo porcate !!!

sono praticamente fermi ... i paninari saranno già tutti in vacanza ... lunedì sono chiusi per il memorial day ... e, in questi casi, molti operatori anticipano di 1 giorno la vacanza !!! ... non dovrebbe accadere nulla di particolare, salvo porcate !!!

BUONA DOMENICA A TUTTI

e così è stato ... l'SP500 si è mosso in un RANGE inferiore agli 8 tick ... praticamente, un nulla di fatto !!! ... domani, saranno chiusi per il memorial day ... dunque, per i listini USA se ne riparla martedì !!!

STERLINA

venerdì fortissima CANDELA RIBASSISTA (freccia rossa) ... una candela rossa di 166 tick ... i livelli del TRADING RANGE sono chiari: 1,3050 sopra, 1,25 sotto !!!

light.2017-05-28 12.42.25.jpg

POSIZIONE OPZIONI GIUGNO SP500

questa la posizione ... come vedete agevolmente dal grafico non presenta criticità sul lato ribassista (salvo crolli epocali, nel qual caso sarebbe cmq facilmente difendibile) ... come scritto sopra, presenta invece qualche criticità ove l'SP500 FUTURE vada a fare NUOVI MASSIMI ... dunque, andava difesa su quel lato ... ed io l'ho fatto ... vediamo se qualcuno dei miei affezionati lettori riesce ad immaginare cosa ho fatto !!!

light.2017-05-28 14.09.30.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto