options & derivatives rates n. 1/2014

di nuovo una giornata caratterizzata da una bassa VOLA ... ma, con l'apertura di Wall Street, la musica potrebbe cambiare !!!

un amico che ha venduto ieri 1 BUND SETTEMBRE a 164,15, mi chiede un livello dove chiuderlo ... direi che dovrebbe senz'altro accontentarsi dell'area 163,80, se ci va (come da immagine) !!! ... ps.: io lo chiuderei anche prima !!! :)

light.2017-05-30 13.22.00.jpg

ci può stare ... anche se, secondo me, non ci arriva per stasera !!!

toni:

alle h. 13,45, sono uscite delle dichiarazioni da fonti BCE in un'intervista pubblicata da reuters: secondo queste fonti, nel meeting dell'8 giugno, molto probabilmente verra' upgradato la valutazione del rischio economico (ossia, minor rischio) e che si sta discutendo di rimuovere il bias "easing", ma non è ancora sicuro

queste indiscrezioni non rappresentano assolutamente niente di nuovo, sono esattamente il consenso di attese per la riunione. Ciononostante il bund ha piazzato un'accelerazione da 8.000 lots in due minuti, salendo da 162.10 a 162.25 per poi tornare indietro. L'euro ha fatto un high intorno a 1,12

io piazzo un ordine di vendita a 162.49

la cosa importante ... quando si va a mercato ... è immaginare immediatamente la mossa successiva ... dunque, ti chiedo: se, speriamo di no, il mercato ti va contro (nel senso che il BUND continua a salire) ... dove e quale sarà la mossa successiva ?

la cosa importante ... quando si va a mercato ... è immaginare immediatamente la mossa successiva ... dunque, ti chiedo: se, speriamo di no, il mercato ti va contro (nel senso che il BUND continua a salire) ... dove e quale sarà la mossa successiva ?

domanda pertinente! :up:

il tuo amico cosa ha immaginato a tal proposito?

domanda pertinente! :up:

il tuo amico cosa ha immaginato a tal proposito?

penso si sia chiuso alla pari ... laddove io gli avevo consigliato di chiudersi in area 164 e se saliva di rishortarlo ... in ogni caso, quel BUND del mio amico è inserito nell'ambito di una strategia in opzioni, quindi è cosa completamente diversa da quella che intende fare Aragorn !!! ... ecco perché è importante che dica cosa intende fare se il mercato gli va contro !!! ... cmq per stasera lo escludo che possa andare a 162,49 ... quindi, non accadrà nulla !!!

penso si sia chiuso alla pari ... laddove io gli avevo consigliato di chiudersi in area 164 e se saliva di rishortarlo ... in ogni caso, quel BUND del mio amico è inserito nell'ambito di una strategia in opzioni, quindi è cosa completamente diversa da quella che intende fare Aragorn !!! ... ecco perché è importante che dica cosa intende fare se il mercato gli va contro !!! ... cmq per stasera lo escludo che possa andare a 162,49 ... quindi, non accadrà nulla !!!

si di certo. ma siccome a volte parli di controtrend, pensavo che fosse inserito in questa ottica...

e comunque il tuo amico cosa avrebbe fatto con i prezzi a sfavore?

questo è interessante sapere, che se non si sa diventa discorso aleatorio

si di certo. ma siccome a volte parli di controtrend, pensavo che fosse inserito in questa ottica...

e comunque il tuo amico cosa avrebbe fatto con i prezzi a sfavore?

questo è interessante sapere, che se non si sa diventa discorso aleatorio

il bund settembre adesso quota come il close del vecchio marzo! se vuole dare parvenza long è difficile che scenda sotto il minimo di marzo che era 163.89 mi sembra.
diciamo che shortare e' operazione ardita in questo frangente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto