options & derivatives rates n. 1/2014

si di certo. ma siccome a volte parli di controtrend, pensavo che fosse inserito in questa ottica...

e comunque il tuo amico cosa avrebbe fatto con i prezzi a sfavore?

questo è interessante sapere, che se non si sa diventa discorso aleatorio

leggete però ... prima di scrivere ... ho detto che si sarà chiuso alla pari ... da quale nuovo livello shorterà ... non so dirti ... ma ripeto: quando il FUTURE è inserito nell'ambito di una strategia in opzioni, cambia tutta la musica !!!

leggete però ... prima di scrivere ... ho detto che si sarà chiuso alla pari ... da quale nuovo livello shorterà ... non so dirti ... ma ripeto: quando il FUTURE è inserito nell'ambito di una strategia in opzioni, cambia tutta la musica !!!

sembra che i paninari siano ancora in vacanza ... l'SP500 si è mosso in 6 tick !!!

mi sembra di aver letto bene!

dal tuo primo si tale post non si diceva che era inserito in una strategia di opzioni, ti chiedeva dove chiuderlo...

siccome a volte parli di controtrend secco senza strategia di opzioni, la mia domanda mi sembrava lecita... poi se magari andava male, come si e' verificata, si metteva in conto una strategia con opzioni... peraltro non detta

diciamola tutta pero'...;)

mi sembra di aver letto bene!

dal tuo primo si tale post non si diceva che era inserito in una strategia di opzioni, ti chiedeva dove chiuderlo...

siccome a volte parli di controtrend secco senza strategia di opzioni, la mia domanda mi sembrava lecita... poi se magari andava male, come si e' verificata, si metteva in conto una strategia con opzioni... peraltro non detta

diciamola tutta pero'...;)

ok ... per una volta derogo alla privacy ... non fatemi perdere tempo però ...

light.2017-05-30 22.07.01.jpg

light.2017-05-30 22.07.33.jpg

Eccomi qui... non mi ha preso, avendo fatto 162.43 di massimo. Domani è un altro giorno... vediamo come apre

fai attenzione ... io neanche se me lo regalassero ... prenderei domani un BUND short in apertura a 162,49 !!! ... in ogni caso, pensa sempre alla mossa successiva fin dall'apertura della posizione !!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto