options & derivatives rates n. 1/2014

anche oggi, VOLA bassissima ... quasi tutti gl'indici sulla parità ... vediamo se succede qualcosa !!!

sul BUND non rischierei col FUTURE un controtrend ribassista se non in area 163 ... ma è difficilissimo che ci arrivi, attesa la VOLA odierna !!! ... invece, con le OPZIONI già a 162,50, potrei, volendo, vendere 1a CALL LUGLIO 165 !!!

sul BUND non rischierei col FUTURE un controtrend ribassista se non in area 163 ... ma è difficilissimo che ci arrivi, attesa la VOLA odierna !!! ... invece, con le OPZIONI già a 162,50, potrei, volendo, vendere 1a CALL LUGLIO 165 !!!

toni:

improvviso spike al rialzo di dax, stoxx e ftmib
non riesco a trovare nessuna news, ho controllato anche con un amico che ha bloomberg.
i volumi sono stati molto violenti.

NASDAQ

nuovo massimo storico !!!

toni:

alle h. 16,00 sono usciti dati deboli in USA e gli indici hanno virato in negativo.
il dax, che era riuscito ad arrivare sopra 700, ha stornato 100 punti dai massimi in 15 minuti.

ndr.: mezz'ora dopo, però, i listini hanno recuperato e adesso si avviano a chiudere in positivo e quasi sui massimi di giornata !!!

toni:

alle h. 16,00 sono usciti dati deboli in USA e gli indici hanno virato in negativo.
il dax, che era riuscito ad arrivare sopra 700, ha stornato 100 punti dai massimi in 15 minuti.

ndr.: mezz'ora dopo, però, i listini hanno recuperato e adesso si avviano a chiudere in positivo e quasi sui massimi di giornata !!!

per come posso dire di averla imparata a leggere, la considerazione puo essere considerata un failure e come tale considerarla nei prossimi giorni

mi piacerebbe leggere cosa ne pensa toni!
Grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto