options & derivatives rates n. 1/2014

2.000.000 di opzioni, una media messaggi da far invidia al Sig. Ernesto (detto "er pyrla"), e non capisce chi sono la suora e il pistolero!!! :lol: :lol: :lol:

Ok. Gli diamo anche un aiutino? :mumble:

P.S. Mi divertirò solo 2 mesi? :(

Chiedo scusa ai lettori per questa simpatica ragazza GiuliaP.

Per lei sono un chiodo fisso-

Prendetela per quel che è comunque..un simpatico diversivo.

:ciao:

ps: grazie a chi mi ha segnalato :up:

Chiedo scusa ai lettori per questa simpatica ragazza GiuliaP.

Per lei sono un chiodo fisso-

Prendetela per quel che è comunque..un simpatico diversivo.

:ciao:

ps: grazie a chi mi ha segnalato :up:

don't worry !!! Pgiulia ce l'ha con tutto il mondo ... ma sono sicuro che seguirà il mio consiglio ... e si affiderà a mani esperte per risolvere ... i suoi problemi di relazione col Mondo !!! :) ... ma tu la conosci di persona ? perché resta insoluto il mio dubbio ... se è una vecchia e brutta zitella ... o, invece, una stra**** strepitosa ... tu puoi risolvere il mio dubbio ? ps.: a me piacerebbe propendere per il 2° capo dell'alternativa ... ma l'acido dei suoi msg ... depone per il 1° ... si sa, infatti ... che le zitelle ... per giunta racchie ... sono ... super ... acidose !!! :D:D:D

Ultima modifica:

SP500

non so perché ... ma ho il presentimento ... che sul dato occupazionale ... andrà a fare NUOVI MASSIMI ... l'ultimo ... com'è noto ... è

1.887,50 ...

...Per lei sono un chiodo fisso-...

Si, soprattutto da quando invece di pensare alla famiglia, a mio figlio, ed al mio triste stato di fallita cronica, passo la mia vita sui forum a far finta di sentirmi importante! :prr: (credimi, nessun rancore: è a fin di bene, e non il tuo direttamente! :bow:)

A mia discolpa posso aggiungere che credo tu abbia il record assoluto mondiale di media messaggi su forum (classe "symbiotic"). Non puoi non essere usato come termine di paragone universale! :D

don't worry !!! Pgiulia ce l'ha con tutto il mondo ... ma sono sicuro che seguirà il mio consiglio ... e si affiderà a mani esperte per risolvere ... i suoi problemi di relazione col Mondo !!! :) ... ma tu la conosci di persona ? perché resta insoluto il mio dubbio ... se è una vecchia e brutta zitella ... o, invece, una stra**** strepitosa ... tu puoi risolvere il mio dubbio ? ps.: a me piacerebbe propendere per il 2° capo dell'alternativa ... ma l'acido dei suoi msg ... depone per il 1° ... si sa, infatti ... che le zitelle ... per giunta racchie ... sono ... super ... acidose !!! :D:D:D

fimmi, ma invece tu, in famiglia, in particolare con tua moglie e tua figlia, sei sempre altrettanto elegante e disinvolto? :)

Ultima modifica:
Si, soprattutto da quando invece di pensare alla famiglia, a mio figlio, ed al mio triste stato di fallita cronica, passo la mia vita sui forum a far finta di sentirmi importante! :prr: (credimi, nessun rancore: è a fin di bene, e non il tuo direttamente! :bow:)

A mia discolpa posso aggiungere che credo tu abbia il record assoluto mondiale di media messaggi su forum (classe "symbiotic"). Non puoi non essere usato come termine di paragone universale! :D

fimmi, ma invece tu, in famiglia, in particolare con tua moglie e tua figlia, sei sempre altrettanto elegante e disinvolto? :)

sarò franco ... "disinvolto" lo sono stato sempre ... fin da piccolo ... sai son napoletano ... però le ragazze ... non si sono mai lamentate !!! elegante lo sono ... fin troppo ... ma forse ... solo con le persone che meritano !!! capisc' a me !!! :)

Scusa..ma se come dici sei una fallita cronica che trascura la famiglia e passa la vita SUI FORUM...(scrivi praticamente ovunque, con più nicks ed a tutte le ore..) e quindi te ne rendi conto..perchè non ti fai aiutare?

Io (ed altri) più che tollerarti e riprenderti bonariamente quando scrivi assurdità (comiche invero..) non possiamo (ed in effetti non vogliamo..) fare.

Perchè non provi a staccare per un periodo(con tutti i nicks..non solo con GiuliaPGiulia)?

Dai, coraggio! Ce la puoi fare!:up:

Per i lettori:

la ricerca di continue attenzioni, ancorchè virtuali, è una patologia. PGiulia non va trattata con sufficienza.

Va presa. Non compresa.

Un caro saluto a tutti,

Sig. E

che vi avevo detto ? già fatto un NUOVO MASSIMO ... addirittura prima del dato ... occhio, amici !!!

SP500

NUOVO MASSIMO STORICO ASSOLUTO

1.890

non chiedetemi come faccio ... lo sapete ...

SONO NATO GURU !!!

ps.: attenzione ... IL RIFERIMENTO è a 1.883 ... molto probabile che lo vada a chiudere ... chi vuole ... specie se sale ancora un po' ... può tentare uno "shortino" ...

Ultima modifica:
...Perchè non provi a staccare per un periodo(con tutti i nicks..non solo con GiuliaPGiulia)?...

Hai ragione, ci ho provato tante volte, per giunta con tanti inutili e ridicoli addii, ma è più forte di me. Non riesco proprio a mollare! :(

Se le medie messaggi tenessero conto di tutti i miei nick, credo finirei come esempio studio in qualche rivista di psicopatologia! :-o

...Dai, coraggio! Ce la puoi fare!:up:

Grazie! :bow: In realtà non so se ce la posso fare! :sad:

E' che la vita reale mi ha talmente bastonata che in quella non posso più far finta di credere che i miei fallimenti siano colpa del mondo. Non riesco più a trasferire le mie responsabilità al primo capro espiatorio che mi ritrovo sotto mano. Non mi convinco più.

Mi serve un mondo alternativo e opaco che possa darmi meglio l'illusione di valere ancora qualcosa. Un mondo dove io possa mentire senza vergogna, possa sovvertire la realtà, possa cioè ingannare al meglio me stessa e la mia invidia cronica senza pericolo di essere presa a calci nel sedere dalle conseguenze tangibili della mia stupidità!

E' veramente triste, soprattutto quando c'è di mezzo la vita di un figlio.

Sicuramente ho bisogno di aiuto, e specializzato! :(

SP500

NUOVO MASSIMO STORICO ASSOLUTO

1.890

non chiedetemi come faccio ... lo sapete ...

SONO NATO GURU !!!

ps.: attenzione ... IL RIFERIMENTO è a 1.883 ... molto probabile che lo vada a chiudere ... chi vuole ... specie se sale ancora un po' ... può tentare uno "shortino" ...

ma il CME è bloccato ? ... mi confermate !!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto