fimira65
Forumer storico
Te lo riposto nuovamente.
A sinistra c'è la strategia di Livio con prezzi e quantità ed è graficata in centro dalla linea BLU.
A destra c'è invece la strategia alternativa con quantità e prezzi ed è graficata in centro dalla linea ARANCIONE.
La strategia BLUE di Livio è composta da 50 opzioni ed è coperta da acquisti otm che fissano il tappeto a 28000 euro di perdita con indice sotto 18000.
La strategia Alternativa ARANCIONE è composta da 22 opzioni e non è coperta ai lati ed a scadenza perde gli stessi 28000 euro a 17100 punti indice, ovvero a 4 deviazioni standar giornaliere di differenza.
E' più chiaro così?
ed io ti ripeto quanto scritto sopra ... la mia strategia scoperta sulle MIBO ... è una strategia che io non metterei a Mercato ... neanche se mi puntassero una rivoltella alle tempie ... perché non rispetta nessuno dei parametri del mio protocollo ... è stata pubblicata ... solo per dire che sulle MIBO ... non va bene !!! dunque che senso ha parlare di una strategia che MAI si metterebbe a Mercato ? ... del pari ... non ha senso ... parlare di una strategia concepita strutturalmente con le comprate ... cui poi togli le comprate ... per la ragione detta sopra ... che le vendute non sarebbero + quelle ... sono stato chiaro ?