options & derivatives rates n. 1/2014

Torna a cuccia e vai a chiamare le tue amichette ( il mostro di loch ness che a vedere l' equity dei fondi che gestisce c'e ' da piangere in aramaico) e l' altra la Lady B......B sta' per ? che vai a chiamare quando devi far bannare qualcuno. Sei ridicolo posta degli eseguiti invece di parlare di fuffa....forse va su forse va giu'...

Tu sei credibile come una supposta ..

Vedi il problema di molte persone è che quando non hanno gli argomenti cominciano ad offendere e a sparlare confondendo le acque.
Potrei mettermi a discutere e farla lunga e perdere tempo ed energie ma ci sono già cascato una volta con te e kirman ( chissà perchè sempre e solo con voi 2 ) e non intendo piu' rifarlo.
PS: ho modificato e tolto l'allegato .

Ultima modifica:
Vedi il problema di molte persone è che quando non hanno gli argomenti cominciano ad offendere e a sparlare confondendo le acque.
Potrei mettermi a discutere e farla lunga e perdere tempo ed energie ma ci sono già cascato una volta con te e kirman ( chissà perchè sempre e solo con voi 2 ) e non intendo piu' rifarlo e l'allegato parla chiaro, questi afortismi di facebook a volte colgono perfettamente nel segno.

Detto questo pero' vorrei fare chiarezza sul punto della situazione . I miei rapporti col fol e i miei "pseudo amici" . Probabilmente sei stato indotto all'errore perchè dopo le nostre discussioni passate avvenute sul Fol qualcuno ti ha bannato. Non sono intervenuto solo ioin quella discussione degenerata ma anche altre persone e ricordo che le offese venivano principalmente solo da una parte.
Perchè io? Perchè io sono pagato dal Fol per scrivere tutto il giorno , secondo te :wall: :) . E questo lo deduci perchè io ho scritto ( e posso ancora farlo) sul blog del fol. Io sul blog sono stato invitato a scrivere e visto che lo faccio con passione e con piacere ( mi piace fare il punto della situazione anche per chi ha meno esperienza e ne sa meno di me ) ho accettato volentieri . Tutto "A GRATIS" :) , anzi , strappando la promessa che se ci fossero stati "maggiori introiti" col mio apporto ,il fol si sarebbe fatto carico di fare una donazione in beneficienza ( visto che non eravamo pagati) per la costruzione di una scuola per i bambini in Africa ad una associazione di beneficienza ( Save the Children )di cui sono membro sostenitore e alla fine dell'anno la copia del bonifico effettuato è stata stampata e allegata in un post che la persona che mi aveva introdotto nel blog e che curava queste cose, ha inserito nei principali 3d dove scrivevamo. Grande soddisfazione .
Potevo anche non scriverlo tanto io sono a posto con la mia coscienza e con l'equilibrio del mio karma ( e qui ti metterai a ridere ) ma ricorda che i vecchi detti hanno sempre un principio di saggezza " il mondo è una ruota che gira", tutto quello che è azione è reazione, tutto quello che dai ti verà reso anche sotto forme diverse non tanto materiali.
Se uno ha una famiglia, degli affetti, dei figli , come li educa facendo azioni che consapevolmente sa già sbagliate? Come si fa ad inculcare valori ad una creatura quando i valori vengono calpestati con azioni al limite dell'ignobile ? Finche ci si conosce e si scherza è una cosa, quando le cose diventano pesanti allora occorre fare un esame di coscienza.
A me piace integrare concetti di vita ai post del trading, aiutano entrambi, aiutano a capirci , a capire la nostra dimensione con le nostre paure e i nostri limiti. Errare è umano ma perseverare è diabolico.
PS: spero di averti chiarito le idee, altrimenti fa nulla, avrai modo di riflettere su altre cose ben piu' importanti di me e del fol :) e ora devo andare a fare delle commissioni poi in ospedale alle 11.30-45 iniziano col pranzo ( mi ha chiamato una amica che fa volontariato anche lei ) c'è una vecchietta senza nessuno che non conosco che non puo' pagare l'assistenza di una badante e col polso rotto non riesce a mangiare, vado a darle una mano e un po' di compagnia. Potresti venire con me qualche volta, sai è molto gratificante, ti passano un sacco di paturnie e torni a casa appagato con un bel senso di beatitudine.
Ti ho svelato molto di piu' e cose che sanno in pochi molto piu' importanti degli eseguiti perchè penso da come scrivi che tu abbia piu' bisogno di questo piuttosto che dell'altro. La vita non è solo gnocche, apertivi e divertimento e trading, ci deve essere tutto nell'equilibrio.
Come vedi il filo conduttore di tante mie azioni è ben lontano da quello che pensate voi , per questo continuo a dire che siete fuori strada.

Ultima modifica:
Dopo la chiusura dei mini futures. La seconda operazione di correzione.

BUONA DOMENICA A TUTTI

qui ... siamo professionisti delle opzioni ... non giocatori di poker ... quella CURVA DELL'ATNOW ... è da arresto !!! ... spararsi uno STRADDLE VENDUTO ... proprio al centro della "vasca" ... a tanti giorni dal SETTLEMENT ... e curvando in quel modo l'ATNOW ... è altamente sconsigliabile !!!

corretto, quindi, alleggerirsi la gamba naked delle CALL ... ed infatti ... anch'io ne ho chiuso 2 su 5 ... però le mie regole di condotta le sai ... l'opzionista non deve lavorare con l'accetta ... ma con lo scalpellino ... allo stato ... 2 bastano e superano ... ora che sei in grado di simulare scenari con il foglio magico ... simulando simulando ... vedrai che se anche nei prossimi giorni ... l'SP500 dovesse attingere quota 1.920 ... addirittura non sarebbe ancora (con sole 3 call naked) il momento di intervenire a correggere ... ogni cosa a suo tempo ... guidati dall'andamento della curva dell'ATNOW e dallo stretto monitoraggio delle greche ... l'altra mia regola di condotta è che l'opzionista deve muoversi il meno possibile e solo quando è strettamente necessario ... per il resto, deve lasciar muovere il Mercato ... chiudersi ... tutte in una volta ... 5 CALL 1.945 ... quando l'SP500 FUTURE ... non è riuscito neppure a rompere al rialzo quota 1.900 ... violerebbe entrambe le regole appena enunciate ... naturalmente ... se schizza in 1 sol giorno a 1.950 ... avrai avuto ragione tu ... ma questo significa poco ... molto significa individuare ... in quello specifico momento di mercato in cui il trader deve compiere la scelta ... qual è il comportamento + razionale e conveniente ...

ho voluto ricordare i criteri che ispirano la mia operatività ... per fare una considerazione sulla posizione del trader "FUTURE" ...

Ultima modifica:
ho voluto ricordare i criteri che ispirano la mia operatività ... per fare una considerazione sulla posizione del trader "FUTURE" ...

in effetti ... anche la curva dell'ATNOW ... della posizione del trader "FUTURE" ... non è di quelle che mi sconfinferano ... l'avrei preferita molto meno curvata sul lato CALL ... com'è noto ... "FUTURE" ha fatto un solo intervento correttivo sul lato CALL ... mentre il Mercato scendeva (anzi, crollava) ... io, per un verso, non ho una conoscenza approfondita di questo sottostante ... per altro verso ... ho una grande stima della bravura di "FUTURE" ... per cui mi sono astenuto da commenti ... però ricordo bene la sensazione avuta nell'esaminare l'intervento correttivo ... troppo fatto con l'accetta !!! ... troppo poco con lo scalpellino !!! ... insomma ... avrei preferito un intervento + "soft" ... ad es. ... avrei preferito che anziché vendersi tutte insieme 6 CALL 22.000 (peraltro, 3 in chiusura di posizione) ... "FUTURE" ne avesse per il momento ... vendute solo 3 ... non è un senno del poi ... è quello che ho pensato appena ho visto l'intervento !!! ... se fosse stata fatta questa scelta operativa ... l'attuale posizione di "FUTURE" sarebbe rappresentata dal grafico seguente ... e questo grafico qui ... e relativa CURVA DELL'ATNOW ... a me ... sconfinfera molto ... ma molto ... di + :)

Allegati

• MWSnap665 2014-06-01, 21_21_15.jpg
    MWSnap665 2014-06-01, 21_21_15.jpg
    95,6 KB · Visite: 153
Ultima modifica:
Detto questo pero' vorrei fare chiarezza sul punto della situazione . I miei rapporti col fol e i miei "pseudo amici" . Probabilmente sei stato indotto all'errore perchè dopo le nostre discussioni passate avvenute sul Fol qualcuno ti ha bannato. Non sono intervenuto solo ioin quella discussione degenerata ma anche altre persone e ricordo che le offese venivano principalmente solo da una parte.
Perchè io? Perchè io sono pagato dal Fol per scrivere tutto il giorno , secondo te :wall: :) . E questo lo deduci perchè io ho scritto ( e posso ancora farlo) sul blog del fol. Io sul blog sono stato invitato a scrivere e visto che lo faccio con passione e con piacere ( mi piace fare il punto della situazione anche per chi ha meno esperienza e ne sa meno di me ) ho accettato volentieri . Tutto "A GRATIS" :) , anzi , strappando la promessa che se ci fossero stati "maggiori introiti" col mio apporto ,il fol si sarebbe fatto carico di fare una donazione in beneficienza ( visto che non eravamo pagati) per la costruzione di una scuola per i bambini in Africa ad una associazione di beneficienza ( Save the Children )di cui sono membro sostenitore e alla fine dell'anno la copia del bonifico effettuato è stata stampata e allegata in un post che la persona che mi aveva introdotto nel blog e che curava queste cose, ha inserito nei principali 3d dove scrivevamo. Grande soddisfazione .
Potevo anche non scriverlo tanto io sono a posto con la mia coscienza e con l'equilibrio del mio karma ( e qui ti metterai a ridere ) ma ricorda che i vecchi detti hanno sempre un principio di saggezza " il mondo è una ruota che gira", tutto quello che è azione è reazione, tutto quello che dai ti verà reso anche sotto forme diverse non tanto materiali.
Se uno ha una famiglia, degli affetti, dei figli , come li educa facendo azioni che consapevolmente sa già sbagliate? Come si fa ad inculcare valori ad una creatura quando i valori vengono calpestati con azioni al limite dell'ignobile ? Finche ci si conosce e si scherza è una cosa, quando le cose diventano pesanti allora occorre fare un esame di coscienza.
A me piace integrare concetti di vita ai post del trading, aiutano entrambi, aiutano a capirci , a capire la nostra dimensione con le nostre paure e i nostri limiti. Errare è umano ma perseverare è diabolico.
PS: spero di averti chiarito le idee, altrimenti fa nulla, avrai modo di riflettere su altre cose ben piu' importanti di me e del fol :) e ora devo andare a fare delle commissioni poi in ospedale alle 11.30-45 iniziano col pranzo ( mi ha chiamato una amica che fa volontariato anche lei ) c'è una vecchietta senza nessuno che non conosco che non puo' pagare l'assistenza di una badante e col polso rotto non riesce a mangiare, vado a darle una mano e un po' di compagnia. Potresti venire con me qualche volta, sai è molto gratificante, ti passano un sacco di paturnie e torni a casa appagato con un bel senso di beatitudine.
Ti ho svelato molto di piu' e cose che sanno in pochi molto piu' importanti degli eseguiti perchè penso da come scrivi che tu abbia piu' bisogno di questo piuttosto che dell'altro. La vita non è solo gnocche, apertivi e divertimento e trading, ci deve essere tutto nell'equilibrio.
Come vedi il filo conduttore di tante mie azioni è ben lontano da quello che pensate voi , per questo continuo a dire che siete fuori strada.

Vai a Cesano Boscone che ne trovi un' altro, che eri viscido e un falso buonista l' avevo gia' capito ma questa dichiarazione ridicola me lo conferma..sai io nella vita ho assunto centinaia di persone alle dipendenze delle mie societa' e dopo cinque minuti capisco gia' con chi ho a che fare, quello che dico relativamente ai tuoi e a quegli altri 4 pollastri del fol e' dimostrato dal fatto che sul bund non scrive piu' nessuno quelli che hanno provato li avete bombardati, oltre che un buffone sei un ipocrita falso buonista...

Torna da dove sei venuto io scrivo poco che non ho tempo ma tu veramente sei la Vergogna del Fol insieme agli altri amici

qui ... siamo professionisti delle opzioni ... non giocatori di poker ... quella CURVA DELL'ATNOW ... è da arresto !!! ... spararsi uno STRADDLE VENDUTO ... proprio al centro della "vasca" ... a tanti giorni dal SETTLEMENT ... e curvando in quel modo l'ATNOW ... è altamente sconsigliabile !!!

Il mio intervento è rivolto ad altri! In genere non spreco mai cose di valore (margaritas ante porcos) perché non saprebbero cosa farsene e si limiterebbero solo a insudiciarle.

Ultima modifica:
Il mio intervento è rivolto ad altri! In genere non spreco mai cose di valore (margaritas ante porcos) perché non saprebbero cosa farsene e si limiterebbero solo a insudiciarle.

non ricoprirti di ridicolo ... non dai proprio una buona stampa di te ... a sgraffignare nei piatti altrui ... e poi ... a sputarci dentro !!! ps.: sappi cmq ... che le perle date ai porci ... come possono testimoniare i miei lettori ... è uno dei miei brocardi preferiti ... di cui troverai disseminati i miei 3d !!! :) ... dunque ... non copiare ... anche in questo !!!

non ricoprirti di ridicolo ... non dai proprio una buona stampa di te ... a sgraffignare nei piatti altrui ... e poi ... a sputarci dentro !!! ps.: sappi cmq ... che le perle date ai porci ... come possono testimoniare i miei lettori ... è uno dei miei brocardi preferiti ... di cui troverai disseminati i miei 3d !!! :) ... dunque ... non copiare ... anche in questo !!!

Dalle mie parti si dice: “quocila comi voi sempri cucuzza esti”; tradotto: la zucca la puoi cucinare in maniera diversa, ma sempre zucca resta! Quindi non spreco il mio prezioso tempo.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto