options & derivatives rates n. 1/2014

Dalle mie parti si dice: “quocila comi voi sempri cucuzza esti”; tradotto: la zucca la puoi cucinare in maniera diversa, ma sempre zucca resta! Quindi non spreco il mio prezioso tempo.

ottimo detto ... ti si addice benissimo ... evidentemente ... dalle parti tue ... ti conoscono bene !!! :)

Vai a Cesano Boscone che ne trovi un' altro, che eri viscido e un falso buonista l' avevo gia' capito ma questa dichiarazione ridicola me lo conferma..sai io nella vita ho assunto centinaia di persone alle dipendenze delle mie societa' e dopo cinque minuti capisco gia' con chi ho a che fare, quello che dico relativamente ai tuoi e a quegli altri 4 pollastri del fol e' dimostrato dal fatto che sul bund non scrive piu' nessuno quelli che hanno provato li avete bombardati, oltre che un buffone sei un ipocrita falso buonista...

Torna da dove sei venuto io scrivo poco che non ho tempo ma tu veramente sei la Vergogna del Fol insieme agli altri amici

Tu dici di capire le persone dopo 5 minuti e con me dopo 2 anni stai ancora prendendo un granchio colossale :) . Non sono affatto ipocrita buonista, (siete bravi a girare le carte con le parole )faccio cose che reputo utili a qualcuno, ti ho elencato un paio di cose che faccio perchè tu possa magari farci un pensierino e riflettere , ma lo so , all'inizio è dura per chi ha la tua presunzione e arroganza ,cambiare in meglio e capire che l'umiltà non è una debolezza: pensi che tutti siano inferiori a te ( forse per una mera questione di soldi?? : " pollastri, buffoni, poveracci ", queste le parole che utilizzi nei forum , non è difficile capirlo ).
Io scrivo in piena libertà dove voglio e quando voglio perchè non ho vincoli con nessuno , non è difficile da capire, altrimenti non sarei qui. Sai un disco rotto con sta storia inventata su di me del fol e dei miei pseudo complotti e pseudo amici.
Con questo per quel che mi riguarda anche con te la conversazione è finita, quello che dovevo dire l'ho detto, sia con te che col tuo amico.Poi raccontatevela entrambi come volete ma i fatti sono quelli e quelli rimangono. Ho già perso troppo tempo in conversazioni assurde create ad arte. Per fortuna si puo' sciegliere con chi parlare o meno . Statemi bene.

update ... mio DOPPIO LADDER ... sull'SP500

poco fa ... l'ho trasformato così ... sono bastate 2 operazioni !!! ... vedete come ho "accorciato" la "vasca" ... ps.: x gli amici ... non posso dirvi altro ... giacché qui ... non faccio sgraffignare + nulla ... ma i + intelligenti tra voi ... non tarderanno a capire come sono intervenuto !!! :)

Allegati

• MWSnap715 2014-06-02, 17_15_08.jpg
    MWSnap715 2014-06-02, 17_15_08.jpg
    95,1 KB · Visite: 173
“Er Cucuzza” ha tuonato! Chissà quante prove avrà fatto per passare a “posteriori” dalla piscina alla vasca! :lol:

Cambiata idea rispetto a quanto "ipotizzato" venerdì x le modifiche da fare con close sopra 21750.

Data la situazione effettiva del mkt (vola aumentata/movimenti direzionali limite) e la gestione difensiva sbagliata della strategia (accetta o scalpello non è x me la questione)... ritengo più adatto "tirare i remi in barca" (chiudendo posizioni, riducendo gamma e theta) e puntare solo a mantenere un payoff possibilmente sopra lo zero.
Avere dopo oltre un mese ancora un at now negativo significa che ormai questa partita è meglio giocarla x il pari.

Allegati

• aaaaa.jpg
    aaaaa.jpg
    922,7 KB · Visite: 164
  • bbbb.jpg
    bbbb.jpg
    172,4 KB · Visite: 163
Ultima modifica:
Cambiata idea rispetto a quanto "ipotizzato" venerdì x le modifiche da fare con close sopra 21750.

Data la situazione effettiva del mkt (vola aumentata/movimenti direzionali limite) e la gestione difensiva sbagliata della strategia (accetta o scalpello non è x me la questione)... ritengo più adatto "tirare i remi in barca" (chiudendo posizioni, riducendo gamma e theta) e puntare solo a mantenere un payoff possibilmente sopra lo zero.
Avere dopo oltre un mese ancora un at now negativo significa che ormai questa partita è meglio giocarla x il pari.

la "ratio" dell'intervento è del tutto evidente ... ma ... ancora una volta mi chiedo ... non sei troppo precipitoso ? certo ... il sentiment ... anche in rapporto alle prossime decisioni della BCE ... sembra rialzista <<senza se e senza ma>> ... ma un intervento + soft ... che non abbassi così radicalmente il PAYOFF ... non è possibile ? ... una cosa però devi consentirmi di rilevarla ... eri tanto preoccupato da quanto stavo accadendo sul lato PUT ... al punto da intervenire "con l'accetta" sul lato CALL ... ed ora, invece, sul lato PUT stai una pasqua ... ed è, invece, proprio il lato CALL ... a darti filo da torcere !!! ... c'è da riflettere su tutto ciò, vero ? ... ed alla luce di questo ... meglio ... l'accetta o lo scalpellino ? :)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto