Ora, in tv Atlas

io ho l'eta e altro per dare lezione a un bullo come te.. cresciuto alle spalle degli altri
L'età non ti ha dato la capacità di scrivere decentemente, che lezioni vuoi dare somaro?
Mi piace questo tuo continuare a dire che tutto quanto mio è grazie ad altri o appartiene ad altri, dimostra solo che vedi tutto come qualcosa che per te è impossibile. :clap:

se rispondo.. non mostro il fianco.. ma oggi titano è intervenuto e ha ragione da vendere
in tanti di voi.. stanno a guardare.. se tutti assieme si interviene.. i bulli vanno via..
se non vi volete esporre per vari motivi.. allora il forum è lo specchio della societa' odierna.. basta aprire il giornale
o guardare la tv.. bulli ovunque
Non spetta a me intervenire, in più di un’occasione ho cercato di aiutare a risolvere il problema, ma per riuscirci serve la buona volontà di tutti.

1642408105915.png

Non spetta a me intervenire, in più di un’occasione ho cercato di aiutare a risolvere il problema, ma per riuscirci serve la buona volontà di tutti.
serve che la Claire si decide a fare la moderatrice.. che torni Conte.. sul FOL ciarles non glielo permetterebbe mai.. a nessuno dei 4
povera crista è subissata dal lavoro, casa, animali, figli..

serve che la Claire si decide a fare la moderatrice.. che torni Conte.. sul FOL ciarles non glielo permetterebbe mai.. a nessuno dei 4
povera crista è subissata dal lavoro, casa, animali, figli..
Stiamo parlando della stessa persona che sfottevi per la droga che per mezza volta aveva menzionato?
Poi viene a frignare gne gne gne, quei quattro gne gne gne, bullismo gne gne gne.....ti ha mandato a cagare anche lei, e ora fai il ruffiano tirandola per la manica? :clap:

Stiamo parlando della stessa persona che sfottevi per la droga che per mezza volta aveva menzionato?
Poi viene a frignare gne gne gne, quei quattro gne gne gne, bullismo gne gne gne.....ti ha mandato a cagare anche lei, e ora fai il ruffiano tirandola per la manica? :clap:
ti sei bevuto il cervello.. non so nemmeno di cosa parli

Users who are viewing this thread

Back
Alto