Ora, in tv Atlas

Con A123 non ci litiga nessuno perché sennò ci balestra. :ombrello:
Oppure una bella scarichetta
bts-bangtan-boys.gif

Non ho detto che è equilibrato. Però l'avete massacrato parecchio.
Anche io avrei perso la testa al suo posto.
Scassa un pò la minchia sui forum...è vero...ma almeno è trasparente, non fa doppi giochi.
Io i consigli su come comportarsi glieli avevo dati in passato e sono stati sempre ignorati.
Ed i risultati si sono visti. In alcuni casi ha esagerato anche lui nell'aggredire ed apostrofare,
però i veri delinquenti nella vita sono ben altri.

Massacrato è un effetto. La storia del branco è totalmente fuorviante, in quanto semplicemente incidentale, non intenzionale. Lui va a rompere le palle a tutti, e uno a uno gli si risponde. Perché la verità, scevra da interpretazioni personali, l'ha scritta lui stesso:

Sto scrivendo al buio..ancora non ho capito perché le o mi diventano i.mha.. Claire..leoni da tastiera .quando insisto..con qualcuno e solo per tirargli fuori tutta la sua cattiveria..e ci riesco bene..tanti utenti non sono più i bravi.belli e buoni di una volta..

Si crede un eroe :-? per questa mission ? Io apprezzo chi fa uscire il meglio dagli altri, non chi si mette d'impegno per far uscire la cattiveria! In una micro-società com'è un forum, un individuo del genere è il peggiore che possa esistere, a mio avviso.

E non ritirate fuori la storia dell'ignorarsi. Due volte gliel'ho proposto, una Titano era proprio sul tuo 3ddo quando dovevi operarti: in entrambi i casi la tregua l'ha violata lui, non può farne a meno, provocatore nato. E vigliacco, perchè mica quota il tuo messaggio con una risposta, va a nominarti nei 3ddi più disparati, allo scopo unico di farti incazzare, così poi fa la vittima gne gne.

posso capire una metà di quanto scrivi. Se una persona l'hai conosciuta su altri siti, la senti per telefono o vi siete incontrati, è ovvio che ne hai un quadro più completo. Il resto dei forumisti, però, non possono che basarsi su quanto vedono IQMDF. ;)

Il fatto che sia venuto su dal nulla e non abbia una laurea è irrilevante, non mi aveva impedito di essergli "amico" quando l'ho conosciuto, al punto di difenderlo con il mod Conte che oggi lui tanto invoca, e di rispondere ai suoi mp dandogli i consigli che mi sembravano opportuni sui rapporti che chiedeva. Non farai alcuna fatica a credere che non ne ha ascoltato mezzo, se non ascolta neanche te e biavo.... Poi ho capito: lui non cerca consigli, cerca tifosi.

Il fatto imperdonabile è completamente diverso: il suo modo di rivolgersi e rapportarsi agli altri. Non è capace a scherzare, sa solo insultare, e per un fine ben preciso, come ha anche confessato. Tempo fa è riuscito a far perdere la pazienza persino a Jean, che è l'uomo più tranquillo del forum, e di recente ad A3, che qui non abbiamo mai visto litigare con nessuno.

Capisco che non tutti i post vengono letti..
inizialmente mi eri sembrato amico.. specie nel caso del banno di conte, che io non centrava nulla...se lo invoco è perche' riusciva a mantenere l'equilibrio nel forum.
hai iniziato a fare lo spelacchio quando mi sono rivolto a Romeo.. ma non avevo torto .. un salentino non puo' dire ai turisti statevene a casa vostra se questi portano ricchezza alla tua terra..
e dopo 2 mp non ci siamo piu' scritti.. ma li tiri fuori sempre e a tua discolpa.. siamo seri, e non lo dico solo io.. non sei un simpaticone, forse nemmeno io per te.. ma molla la presa

vogliamo parlare di a323 che per te è tanto simpatico.. bene.. piu' volte mi ha perculato su 3d della LHA.. bhe farmi perculare da uno che di borsa non ne capisce nulla
non ci sto..

capisco che non sarai contento delle spiegazioni.. fotte nulla.. per me rimani quello che sei..

Ultima modifica:
Massacrato è un effetto. La storia del branco è totalmente fuorviante, in quanto semplicemente incidentale, non intenzionale. Lui va a rompere le palle a tutti, e uno a uno gli si risponde. Perché la verità, scevra da interpretazioni personali, l'ha scritta lui stesso:

Si crede un eroe :-? per questa mission ? Io apprezzo chi fa uscire il meglio dagli altri, non chi si mette d'impegno per far uscire la cattiveria! In una micro-società com'è un forum, un individuo del genere è il peggiore che possa esistere, a mio avviso.

E non ritirate fuori la storia dell'ignorarsi. Due volte gliel'ho proposto, una Titano era proprio sul tuo 3ddo quando dovevi operarti: in entrambi i casi la tregua l'ha violata lui, non può farne a meno, provocatore nato. E vigliacco, perchè mica quota il tuo messaggio con una risposta, va a nominarti nei 3ddi più disparati, allo scopo unico di farti incazzare, così poi fa la vittima gne gne.
sara' deformazione professionale.. ma se mi perculi.. faccio in modo di metterti a nudo, far capire a gli altri quello chi sei veramente.. e di te l'abbiamo capito tutti
avrai un archivio.. vedo che vai a tirare fuori post di giorni addietro.. si evince che sei prevenuto..
io vado a getto.. "bambolina"

Capisco che non tutti i post vengono letti..
inizialmente mi eri sembrato amico.. specie nel caso del banno di conte, che io non centrava nulla...se lo invoco è perche' riusciva a mantenere l'equilibrio nel forum.
hai iniziato a fare lo spelacchio quando mi sono rivolto a Romeo.. ma non avevo torto .. un salentino non puo' dire ai turisti statevene a casa vostra se questi portano ricchezza alla tua terra..
e dopo 2 mp non ci siamo piu' scritti.. ma li tiri fuori sempre e a tua discolpa.. siamo seri, e non lo dico solo io.. non sei un simpaticone, forse nemmeno io per te.. ma molla la presa

vogliamo parlare di a323 che per te è tanto simpatico.. bene.. piu' volte mi ha perculato su 3d della LHA.. bhe farmi perculare da uno che di borsa non ne capisce nulla
non ci sto..

capisco che non sarai contento delle spiegazioni.. fotte nulla.. per me rimani quello che si..

:DD: non ho alcun bisogno di giustificarmi, la quantità inenarrabile di offese che hai rivolto a me e mezzo forum è facilmente dimostrabile, incluso quando tiri in mezzo le famiglie della gente, che nemmeno conosci la storia di ognuno.
Ti ho già detto che hai superato il limite. Raus

:DD: non ho alcun bisogno di giustificarmi, la quantità inenarrabile di offese che hai rivolto a me e mezzo forum è facilmente dimostrabile, incluso quando tiri in mezzo le famiglie della gente, che nemmeno conosci la storia di ognuno.
Ti ho già detto che hai superato il limite. Raus
[/QUOTE
ok "Bambolina"

sara' deformazione professionale.. ma se mi perculi.. faccio in modo di metterti a nudo, far capire a gli altri quello chi sei veramente.. e di te l'abbiamo capito tutti
avrai un archivio.. vedo che vai a tirare fuori post di giorni addietro.. si evince che sei prevenuto..
io vado a getto.. "bambolina"

non mi serve :d:, la memoria funziona ancora bene, e ne scrivi talmente tante di schifezze che a ritrovarle si fa presto

Amatevi l’un l’altro

Amatevi l’un l’altro
come Lui ha amato noi
e siate per sempre suoi amici;
e quello che farete al più piccolo fra voi,
credete, l’avrete fatto a Lui.

Rit. Ti ringrazio mio Signore,
non ho più paura, perché con la mia mano nella mano degli amici miei
cammino fra la gente della mia città
e non mi sento più solo;
non sento la stanchezza
e guardo dritto avanti a me,
perché sulla mia strada ci sei Tu.

Se amate veramente perdonatevi tra voi: nel cuore di ognuno ci sia pace;
e il Padre che dai cieli vede tutti i figli suoi
con gioia a voi perdonerà. Rit.

Sarete suoi amici se vi amate tra di voi
e questo è tutto il suo Vangelo;
l’amore non ha prezzo,
non misura ciò che dà, l’amore
confini non ne ha. Rit.

Mi raccomando il ritornello che sia intonato altrimenti non serve ad un cazzo :band:

Users who are viewing this thread

Back
Alto