Ora, in tv Atlas

lo sai lo sai cialtrone, quando una volta parlò dell'eter, e ti mandò anche a cagare, giustamente. ma come al solito ti comporti come una merda ma poi i cattivoni sono gli altri.
avro' fatto una battuta.. bhe ma era normale se una del personale sanitario scrive che si vuole ubriacare di etere.. e allora. l'ho denigrata forse??
stai tranquillo che sa difendersi da sola e non ha bisogno di leccaculi come te

Ultima modifica:
serve che la Claire si decide a fare la moderatrice.. che torni Conte.. sul FOL ciarles non glielo permetterebbe mai.. a nessuno dei 4
povera crista è subissata dal lavoro, casa, animali, figli..
Cazzo Max, ma è possibile che i tuoi problemi debba risolverli un altro?

Lascia perdere le palle e tira fuori l’intelligenza e i b

Vado in giardino

avro' fatto una battuta.. bhe ma era normale se una del personale sanitario scrive che si vuole ubriacare di etere.. e allora. l'ho denigrata forse??
stai tranquillo che sa difendersi da sola e non ha bisogno di leccaculi come te
Ti ha mandato a cagare, tanto basta, deficiente. E io non sto difendendo nessuno, sto solo ricordando a tutti che razza di pezzente che sei.

Cazzo Max, ma è possibile che i tuoi problemi debba risolverli un altro?

Lascia perdere le palle e tira fuori l’intelligenza e i b

Vado in giardino
ma no.. mica dicevo questo.. ma se applicava alla lettera il compito da moderatrice
non saremmo arrivati a fare incazzare Lady.. con conte non succedeva ..

Ti ha mandato a cagare, tanto basta, deficiente. E io non sto difendendo nessuno, sto solo ricordando a tutti che razza di pezzente che sei.
1642409081540.png

ma no.. mica dicevo questo.. ma se applicava alla lettera il compito da moderatrice
non saremmo arrivati a fare incazzare Lady.. con conte non succedeva ..

A me suona sempre strano coinvolgere altri, anche pubblicamente. In questo caso la moderazione: sono soggetti anonimi, per quanto li si voglia descrivere partecipi, per me sono anonimi, attaccarsi alle loro palle come i gatti, per ottenere una presunta giustizia virtuale, è inutile e serve a scaricare su altri una responsabilità che compete fino ad un certo punto. Questa non è una famiglia virtuale, per quanto il buon auspicio di Titano possa far intendere: uno passa di qua, scrive quattro ballette, si fa quattro sorrisi e - per me - dovrebbe essere finita lì, anche perché, a coerenza e logica, se è vero che la vita è fuori, a maggior ragione, dovrebbe ridursi il peso da dare al contenuto virtuale.
My 2 cents, ovviamente.

Già finita l'era dell'Acquario? Lovlovlov colla panza o senza.
Pigi, questa è una grande famiglia dove trovare amichetti e postare cose vere.

Ps: materecomande;)

A me suona sempre strano coinvolgere altri, anche pubblicamente. In questo caso la moderazione: sono soggetti anonimi, per quanto li si voglia descrivere partecipi, per me sono anonimi, attaccarsi alle loro palle come i gatti, per ottenere una presunta giustizia virtuale, è inutile e serve a scaricare su altri una responsabilità che compete fino ad un certo punto. Questa non è una famiglia virtuale, per quanto il buon auspicio di Titano possa far intendere: uno passa di qua, scrive quattro ballette, si fa quattro sorrisi e - per me - dovrebbe essere finita lì, anche perché, a coerenza e logica, se è vero che la vita è fuori, a maggior ragione, dovrebbe ridursi il peso da dare al contenuto virtuale.
My 2 cents, ovviamente.
sto uscendo.. ma due righe.
capisco benissimo il tuo discorso.. ma se in un forum non si mettono i paletti.. non se ne esce piu'
nessun coinvolgimento personale da parte di nessuno, ognuno deve svolgere il ruolo che gli compete..
nessuno ha chiesto giustizia.. ma per mantenere l'ordine e la disciplina con un branco di pecoroni come noi
a volte bisogna intervenire anche con durezza.. con questo ho concluso
buona giornata

No Score, Max è una persona che è venuta su dal nulla e si è costruito una famiglia,
ha tanti interessi, adora i nipoti e si gode la vita in maniera semplice. Non passa il tempo a guardare i cantieri.
E' difficile a volte capire i concetti che esprime...a volte è un pò rompicoglioni...ma non
è una cattiva persona.

posso capire una metà di quanto scrivi. Se una persona l'hai conosciuta su altri siti, la senti per telefono o vi siete incontrati, è ovvio che ne hai un quadro più completo. Il resto dei forumisti, però, non possono che basarsi su quanto vedono IQMDF. ;)

Il fatto che sia venuto su dal nulla e non abbia una laurea è irrilevante, non mi aveva impedito di essergli "amico" quando l'ho conosciuto, al punto di difenderlo con il mod Conte che oggi lui tanto invoca, e di rispondere ai suoi mp dandogli i consigli che mi sembravano opportuni sui rapporti che chiedeva. Non farai alcuna fatica a credere che non ne ha ascoltato mezzo, se non segue neanche te e biavo.... Poi ho capito: lui non cerca consigli, cerca tifosi.

Il fatto imperdonabile è completamente diverso: il suo modo di rivolgersi e rapportarsi agli altri. Non è capace a scherzare, sa solo insultare, e per un fine ben preciso, come ha anche confessato. Tempo fa è riuscito a far perdere la pazienza persino a Jean, che è l'uomo più tranquillo del forum, e di recente ad A3, che qui non abbiamo mai visto litigare con nessuno. E' un caso ?

Ultima modifica:
posso capire una metà di quanto scrivi. Se una persona l'hai conosciuta su altri siti, la senti per telefono o vi siete incontrati, è ovvio che ne hai un quadro più completo. Il resto dei forumisti, però, non possono che basarsi su quanto vedono IQMDF. ;)

Il fatto che sia venuto su dal nulla e non abbia una laurea è irrilevante, non mi aveva impedito di essergli "amico" quando l'ho conosciuto, al punto di difenderlo con il mod Conte che oggi lui tanto invoca, e di rispondere ai suoi mp dandogli i consigli che mi sembravano opportuni sui rapporti che chiedeva. Non farai alcuna fatica a credere che non ne ha ascoltato mezzo, se non ascolta neanche te e biavo.... Poi ho capito: lui non cerca consigli, cerca tifosi.

Il fatto imperdonabile è completamente diverso: il suo modo di rivolgersi e rapportarsi agli altri. Non è capace a scherzare, sa solo insultare, e per un fine ben preciso, come ha anche confessato. Tempo fa è riuscito a far perdere la pazienza persino a Jean, che è l'uomo più tranquillo del forum, e di recente ad A3, che qui non abbiamo mai visto litigare con nessuno.
Con A123 non ci litiga nessuno perché sennò ci balestra. :ombrello:

Users who are viewing this thread

Back
Alto