posso capire una metà di quanto scrivi. Se una persona l'hai conosciuta su altri siti, la senti per telefono o vi siete incontrati, è ovvio che ne hai un quadro più completo. Il resto dei forumisti, però, non possono che basarsi su quanto vedono IQMDF.
Il fatto che sia venuto su dal nulla e non abbia una laurea è irrilevante, non mi aveva impedito di essergli "amico" quando l'ho conosciuto, al punto di difenderlo con il mod Conte che oggi lui tanto invoca, e di rispondere ai suoi mp dandogli i consigli che mi sembravano opportuni sui rapporti che chiedeva. Non farai alcuna fatica a credere che non ne ha ascoltato mezzo, se non ascolta neanche te e biavo.... Poi ho capito: lui non cerca consigli, cerca tifosi.
Il fatto imperdonabile è completamente diverso: il suo modo di rivolgersi e rapportarsi agli altri. Non è capace a scherzare, sa solo insultare, e per un fine ben preciso, come ha anche confessato. Tempo fa è riuscito a far perdere la pazienza persino a Jean, che è l'uomo più tranquillo del forum, e di recente ad A3, che qui non abbiamo mai visto litigare con nessuno.