Arbitraggista M R . C R O W L E Y 1 Dicembre 2022 #3 samir ha scritto: che è io sono già in coma Clicca per allargare... Film con Michael Douglas ambientato in ambiente ospedaliero con vendita di organi umani...
samir ha scritto: che è io sono già in coma Clicca per allargare... Film con Michael Douglas ambientato in ambiente ospedaliero con vendita di organi umani...
samir Forumer storico 1 Dicembre 2022 #5 Arbitraggista ha scritto: Film con Michael Douglas ambientato in ambiente ospedaliero con vendita di organi umani... Clicca per allargare... che schifo torno a ballare
Arbitraggista ha scritto: Film con Michael Douglas ambientato in ambiente ospedaliero con vendita di organi umani... Clicca per allargare... che schifo torno a ballare
Ignatius sfumature di grigio 2 Dicembre 2022 #9 A proposito di thriller - medico - ospedalieri - con_dilemmi_etici, oltre a "Pierino Medico della SAUB" con Alvaro Vitali, a me piacque molto questo: . Mentre, a proposito di thriller - medico - fantascientificparanormali, negli anni '90 ci fu questo, con la mancina Julia Roberts: di cui, recentemente, hanno fatto il remake (che non ho visto)
A proposito di thriller - medico - ospedalieri - con_dilemmi_etici, oltre a "Pierino Medico della SAUB" con Alvaro Vitali, a me piacque molto questo: . Mentre, a proposito di thriller - medico - fantascientificparanormali, negli anni '90 ci fu questo, con la mancina Julia Roberts: di cui, recentemente, hanno fatto il remake (che non ho visto)
Arbitraggista M R . C R O W L E Y 2 Dicembre 2022 #10 Alla fine ho guardato una lezione di autopsia con apertura della scatola cranica e smontaggio del cervello... e poi sono andato a nanna...!!!
Alla fine ho guardato una lezione di autopsia con apertura della scatola cranica e smontaggio del cervello... e poi sono andato a nanna...!!!