Ormai....

percefal ha scritto:
fiboo ha scritto:
E' finito per te il rialzo...Parcefal?

No, ancora no.
Ci siamo quasi, però.

ma dove? ma quando? ma cosa? :uhm: :-? :eek:
massimi su massimi bruno, non c'è che dire....
sono quasi contento di non avere più una lira, almeno non posso più perdere, però che me la ridà l'auto e la casa perse shortando da 2 anni appresso a tanti maghi paragnosti? senza una lira non potrò mai cavalcare lo short quando arriverà... se mai arriverà ... :cry:

fiboo ha scritto:
ARRIVERA'.... ARRIVERA'....non manca molto... :) :) :)

non riesco a postare la schermata del mio conto, non me ne vergognerei di farlo pubblicamente, ma ti posso dire che mi sono rimasti sul conto solo 0,73 centesimi! giuro! dove k...zz... vado con 0,73 centesimi? anche se crollasse non ho più nulla... e niente aperto short ormai visto che mi hanno stoppato su TUTTO! :sad: :sad: :sad:

leo-kondor ha scritto:
fiboo ha scritto:
ARRIVERA'.... ARRIVERA'....non manca molto... :) :) :)

non riesco a postare la schermata del mio conto, non me ne vergognerei di farlo pubblicamente, ma ti posso dire che mi sono rimasti sul conto solo 0,73 centesimi! giuro! dove k...zz... vado con 0,73 centesimi? anche se crollasse non ho più nulla... e niente aperto short ormai visto che mi hanno stoppato su TUTTO! :sad: :sad: :sad:

lo stop loss, questo sconosciuto. e invece, a forza di loss, stop operazioni.
pensa un pò se tu non avessi mai stoppato. di sicuro, avresti ancora i soldi nel cc.
Ed :)

Io è da mesi che sto seguendo questa ipotesi:

1119199438mib30_125.gif

Se il mio ragionamento è giusto, dovrebbe essere completata o quasi completata la iii di 5 di C.
Si potrebbe stornare fino a 32.300 punti circa, per poi completare il quadro con un obiettivo compreso tra i 34.000 ed i 35.000.

Parlo di Mib30, ovviamente.

fiboo ha scritto:
Ma non eri quello che mi dicevi: sei sicuro?....sei proprio sicuro?...Domani mi metto short :eek: :eek: :eek:

Ohi fibooo, ti sfottevo!! :-D

Comunque, a parte gli scherzi, siamo prossimi.
Dovrebbe mancare meno di un dieci percento... per chi ragiona non a breve termine non è molto. ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto