NILLAS Forumer attivo 26 Aprile 2011 #1.051 vediamo cosa dice domani Bernanke.. a proposito a che ora (italiana) parla?
Rommel Forumer storico 27 Aprile 2011 #1.056 a me sembra uno spike da news. In fondo zio bernie che può dire che non si sappia già?
NILLAS Forumer attivo 27 Aprile 2011 #1.057 Rommel ha scritto: In fondo zio bernie che può dire che non si sappia già? Clicca per allargare... anche questo è vero.. mi vado a vedere real-barca..
Rommel ha scritto: In fondo zio bernie che può dire che non si sappia già? Clicca per allargare... anche questo è vero.. mi vado a vedere real-barca..
@lr Banned 27 Aprile 2011 #1.058 Rommel ha scritto: a me sembra uno spike da news. In fondo zio bernie che può dire che non si sappia già? Clicca per allargare... quindi che dici ? a 48 uscire per riprendere più giù ? a me sembra che la notizia del mancato aumento dei tassi favorisca ancora la corsa sfrenata che era stata interrotta. MA forse 50 era una follia ?
Rommel ha scritto: a me sembra uno spike da news. In fondo zio bernie che può dire che non si sappia già? Clicca per allargare... quindi che dici ? a 48 uscire per riprendere più giù ? a me sembra che la notizia del mancato aumento dei tassi favorisca ancora la corsa sfrenata che era stata interrotta. MA forse 50 era una follia ?
cort Forumer storico 27 Aprile 2011 #1.059 NILLAS ha scritto: e io ci sono dentro in leva... Clicca per allargare... anch'io.. un po' di lsil me li sono presi oggi.. che oltrepassi i 50 questa volta il silver? Ultima modifica: 27 Aprile 2011
NILLAS ha scritto: e io ci sono dentro in leva... Clicca per allargare... anch'io.. un po' di lsil me li sono presi oggi.. che oltrepassi i 50 questa volta il silver?
NILLAS Forumer attivo 27 Aprile 2011 #1.060 cort ha scritto: anch'io.. un po' di lsil me li sono presi oggi.. che oltrepassi i 50 questa volta il silver? Clicca per allargare... domani mattina avremo la risposta.. in questo momento credo che non possa dirlo nessuno con certezza! io ipotizzo di si..
cort ha scritto: anch'io.. un po' di lsil me li sono presi oggi.. che oltrepassi i 50 questa volta il silver? Clicca per allargare... domani mattina avremo la risposta.. in questo momento credo che non possa dirlo nessuno con certezza! io ipotizzo di si..