Oro e Argento

venduto pmc 96,00 sui 48,30$ circa.. +12 mi va più che bene!
.
.
Bravo! Anche io fatto più o meno la stessa cosa con la parte "bancomat" del trade...sottolineo sempre che questi devono ancora chiudere il mensile, attenzione dunque...seguiamo, monitoriamo e parliamoci.

NB. di fondo è toro scatenato, ovviamente...ma che lo dico a fare???

Per assurdo, visto il candelone di oggi non è possibile che il mensile si sia chiuso ieri e oggi si riparte a manetta verso universi impensabili?:cool:

In maniera insistente nell'ultimo periodo ho sentito parlare dei diamanti sintetici russi, si narra che abbiano raggiunto dei livelli di perfezione considerevole e che per ora i prezzi siano piu che accessibili. Mi è stato segnalato come un buon investimento con margine di rischio veramente basso....qualcuno di voi è a conoscenza del fenomeno?

:ciao:

Per principio non investirei mai in una materia prima che può essere creata dal nulla.

Il diamante artifciale ha raggiunto da parecchio un livello di perfezione tale che è indistinguibile per qualsiasi uso concreto da quello naturale. Solo un convincimento popolare, rafforzato dai produttori di diamanti, ne vanta ancora chissà quale superiorità.

Col tempo comunque i prezzi caleranno, man mano che le tecnologie si perfezionano.

............se penso ai levsil che ho in PTF a 50....valgono quasi il doppio oggi (97,2)....che tentazione di venderli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In maniera insistente nell'ultimo periodo ho sentito parlare dei diamanti sintetici russi, si narra che abbiano raggiunto dei livelli di perfezione considerevole e che per ora i prezzi siano piu che accessibili. Mi è stato segnalato come un buon investimento con margine di rischio veramente basso....qualcuno di voi è a conoscenza del fenomeno?

:ciao:
russi ?! :eek::rolleyes:

io sapevo che i migliori erano quelli di GE, marcati appunto GE sulla cintura (mediante laser)

per il resto concordo con Rommel :up:

MI-CI-DIA-LE oggi......son pentito di essermi liquidato il bancomat.....resisto sulle altre posizioni.......... ma che cavolo!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto