Oro e Argento (1 Viewer)

cort

Forumer storico
ho venduto anch'io Nillas.. confido sperando in un rintracciamento domani per valutare la situazione.. oggi preso un po' di lev gold e di gold bullion
 
Ultima modifica:

NILLAS

Forumer attivo
ho venduto anch'io Nillas.. confido sperando in un rintracciamento domani per valutare la situazione.. oggi preso un po' di lev gold e di gold bullion

un pò ha già ritracciato ma secondo me sto giro sarà un ritraccio più lungo.. non sò ma io mi aspetterei anche un ritorno a 44$... vorrei sapere cosa ne pensa Rommel-Impa &Co. a riguardo!
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Ciao boys.....alcune considerazioni elementari...la curva parabolica è sempre più simile a bolla al cubo...quindi attenzione, è davvero troppo accentuata, non sostenibile a lungo in questa configurazione...poi RSI finalmente ha piegato, così com'era anche lui era insostenibile...poi la chiusura mensile, che potrebbe non essere avvenuta affatto...quindi attenzione.
Anche io ho preso gold confidando in un passaggio di testimone....ma con molta prudenza, siamo alti.
Attendo i maestri della materia, domani sicuramente iosonofuori ci farà visita!!!!

1304023799silv.gif
 

esploratore

Forumer attivo
Per principio non investirei mai in una materia prima che può essere creata dal nulla.

Il diamante artifciale ha raggiunto da parecchio un livello di perfezione tale che è indistinguibile per qualsiasi uso concreto da quello naturale. Solo un convincimento popolare, rafforzato dai produttori di diamanti, ne vanta ancora chissà quale superiorità.

Col tempo comunque i prezzi caleranno, man mano che le tecnologie si perfezionano.

russi ?! :eek::rolleyes:

io sapevo che i migliori erano quelli di GE, marcati appunto GE sulla cintura (mediante laser)

per il resto concordo con Rommel :up:

Per quel che sò i Russi sono stati i primi a realizzare la cosa e forse per questo portano ancora qualche merito (da verificare).
Come dice Rommel non v'è differenza tra quello estratto e quello artigianale, qualcuno si avvede della differenza per il fatto che quelli artigianali presentano simmetrie interne uguali tra loro, cosa impossibile da riscontrare nei diamanti estratti. La cosa che mi faceva riflettere è che per certo i magnati preferiscono quello di labolatorio e questo per ovvi motivi legati agli esosi costi di estrazione, di conseguenza proveranno (non sò con quali esiti) a diffondere il prodotto sul mercato allettando i compratori con prezzi irrisori. Questo naturalmente è un mio pensiero.
Nulla da dire sul pensiero di Rommel per ciò che riguarda il commercio delle materie prime create in laboratorio, tuttavia penso che difficilmente possano perdere di valore visto che già oggi raggiungono livelli di perfezione e di prezzo eccezionali per motivi diversi.;)
Io penso che la cosa meriti di essere approfondita poi se ne vale la pena qualcosa la prendo, male che và faccio felice la moglie.:D
 

NILLAS

Forumer attivo
ragazzi mi sa che a breve il silver prenderà una cantonata allucinante.. non l'avevo mai visto scendere mentre aumenta l'oro! mi pare veramente troppo tirato.. io ora sto fuori da tutto.. solo un pò di physical gold..
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
ragazzi mi sa che a breve il silver prenderà una cantonata allucinante.. non l'avevo mai visto scendere mentre aumenta l'oro! mi pare veramente troppo tirato.. io ora sto fuori da tutto.. solo un pò di physical gold..
.
.
ciao...ho provato un intra ma.....il pc mi si è bloccato sul più bello (tradavo il 10 min).....e quindi chiuso tutto in leggero loss :)....meglio stare a guardare!
 

NILLAS

Forumer attivo
.
.
ciao...ho provato un intra ma.....il pc mi si è bloccato sul più bello (tradavo il 10 min).....e quindi chiuso tutto in leggero loss :)....meglio stare a guardare!

:lol: si specialmente se il pc non funziona... sai com' è con le variazioni dell'argento non hai tutto il tempo per metterlo a posto!!!!
 

cort

Forumer storico
ragazzi mi sa che a breve il silver prenderà una cantonata allucinante.. non l'avevo mai visto scendere mentre aumenta l'oro! mi pare veramente troppo tirato.. io ora sto fuori da tutto.. solo un pò di physical gold..
questa è l'opinione che potrebbero avere in molti.. nonostante ciò io sono rientrato seppur con metà delle quote che avevo ieri.. e sono positivamente fiducioso.. almeno spero
 

Users who are viewing this thread

Alto