ho venduto anch'io Nillas.. confido sperando in un rintracciamento domani per valutare la situazione.. oggi preso un po' di lev gold e di gold bullion
Per principio non investirei mai in una materia prima che può essere creata dal nulla.
Il diamante artifciale ha raggiunto da parecchio un livello di perfezione tale che è indistinguibile per qualsiasi uso concreto da quello naturale. Solo un convincimento popolare, rafforzato dai produttori di diamanti, ne vanta ancora chissà quale superiorità.
Col tempo comunque i prezzi caleranno, man mano che le tecnologie si perfezionano.
russi ?!
io sapevo che i migliori erano quelli di GE, marcati appunto GE sulla cintura (mediante laser)
per il resto concordo con Rommel
.ragazzi mi sa che a breve il silver prenderà una cantonata allucinante.. non l'avevo mai visto scendere mentre aumenta l'oro! mi pare veramente troppo tirato.. io ora sto fuori da tutto.. solo un pò di physical gold..
.
.
ciao...ho provato un intra ma.....il pc mi si è bloccato sul più bello (tradavo il 10 min).....e quindi chiuso tutto in leggero loss ....meglio stare a guardare!
questa è l'opinione che potrebbero avere in molti.. nonostante ciò io sono rientrato seppur con metà delle quote che avevo ieri.. e sono positivamente fiducioso.. almeno speroragazzi mi sa che a breve il silver prenderà una cantonata allucinante.. non l'avevo mai visto scendere mentre aumenta l'oro! mi pare veramente troppo tirato.. io ora sto fuori da tutto.. solo un pò di physical gold..