Oro e Argento

Non fate la fregnacciata di vendere sui minimi. E' un bull market con un ciclo da 8 anni che sta al suo secondo anno, da qui ci deve ripassare per forza.
 
Non fate la fregnacciata di vendere sui minimi. E' un bull market con un ciclo da 8 anni che sta al suo secondo anno, da qui ci deve ripassare per forza.

Concordo con Rommel...e per certi aspetti anche con "iosonofuori"
Ho letto molti interventi sul forum che auspicavano un bel rintraccio per poter prendere posizione ed ora che lo servono su un piatto "d'argento" tutti che se la fanno sotto
Ma dov'è la coerenza?

Una domanda da ignorante invece e ringrazio chi avrà la pazienza di rispondermi: l'aumento dei margini a garanzia sul future che obiettivo ha?
Nel breve è vero... rende meno attraente il prodotto ma nel lungo non lo rende più solido?ovvero ci sarà meno debito e più liquidità investita dagli investitori (meno speculazione?)
Spero di essere stato chiaro
Un saluto a tutti
 
I margini alti tagliano fuori i pesci piccoli, lasciando solo i grandi. Alla lunga cambia poco, la gente compra etf invece che futures, e si fa marginare quelli (a me danno AGQ con leva due, quindi volendo prendo l'argento in leva X4).
 
Grazie Rommel!

Lo sugar pensi che continuerà a scendere fino a fine giugno per poi risalire facendo i massimi a cavallo dell'anno?

Sull'S&P 500 io sono short da un bel pó...contro-trend devastante! x fortuna è solo una piccola scommessa di un anno fa e all'epoca non immaginavo che si riuscisse a stampare così tante banconote:wall:
Quali sono i fondamentali dietro questo mercato bull?

Scusate se sono andato fuori dal tema del topic :specchio:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto