Oro e Argento (6 lettori)

esploratore

Forumer attivo
per me c'è qualche grosso operatore short che sta rischiando di saltare e il CME sta tentando di chiuderegli le posizioni senza sconfinamento di garanzie e per farlo deve far ritracciare il mercato.
Secondo me qualcuno è saltato e il CME ha la patata bollente in mano.
Questo è il feed back che ho sul tavolo.
Sono un pò preoccupato!

Tu preoccupato?
di cosa? inversione di trend?

impa_ro

SONO qui PER imparare
1.
io sono sempre serio.

2.
Tu preoccupato?
di cosa? inversione di trend?
.
.
1. PRECISO: non ho mai messo in dubbio la tua serietà NELLA SOSTANZA..i fatti son fatti, punto e a capo. Mi riferivo alla forma che usi talvolta....credimi, disorienta in taluni casi....ma ti leggo sempre e comunque con interesse.

2. Stessa domanda...preoccupato di cosa, se dopo dici "è occasione di buy.." ?? Solo per capire, son testone e chiedo....:rolleyes::D:):lol:

iosonofuori

Forumer attivo
potrebbero aumentare ancora i margini. se li hanno aumentati due volte a distanza di due giorni e la seconda volta subito dopo il we vuol dire che l'hanno passato sulle carte. molto probabilmente qualcosa di grave! cosa ?
questo mi preoccupa. nessuno sa nulla.
Se già il margine per le operazioni long è il 12%, ancora due rialzi e non esisterà più il mercato future. Probabilmente un bene, ma prima non sarebbe da escludere un ritracciamento più profondo.
Qualcuno domani non esisterà più.
Sono preoccupato , beati voi che vi trastullate con i grafici!!!
Devo scappare ad una riunione

Ultima modifica:

MM(mistermib)

Forumer storico
potrebbero aumentare ancora i margini. se li hanno aumentati due volte a distanza di due giorni e la seconda volta subito dopo il we vuol dire che l'hanno passato sulle carte. molto probabilmente qualcosa di grave! cosa ?
questo mi preoccupa. nessuno sa nulla.
Se già il margine per le operazioni long è il 12%, ancora due rialzi e non esisterà più il mercato future. Probabilmente un bene, ma prima non sarebbe da escludere un ritracciamento più profondo.
Qualcuno domani non esisterà più.
Sono preoccupato , beati voi che vi trastullate con i grafici!!!
Devo scappare ad una riunione

....stai forse parlando di JP Morgan???...beh, speriamo,una cosca mafiosa in meno sulla faccia della terra....

Kaisersosa

Nuovo forumer
La faccio corta: secondo me forse stiamo finalmente andando a chiudere il mensile. Correggiamo il 3-4 percento sull'oro e molto di più sull'argento, credo fino a 41-42 di future, e poi parte una cannonata che non se n'è mai vista una simile.

Ecco, mo' mi sono sbilanciato, la figuraccia planetaria prossima ventura sta nero su bianco :):):)

Intanto la discesa a 41/42 di future l'hai presa...complimenti Rommel !

Users who are viewing this thread

Alto