Oro e Argento

Voglio che si sappia, quello che scrivo io NON ha la stessa valenza di quello che possono scrivere un Buck o un Treno.

Voglio che si sappia, quello che scrivo io NON ha la stessa valenza di quello che possono scrivere un Buck o un Treno.
.
.
Rommel, penso che chi scrive qui sia adulto e vaccinato. E penso anche che con il contributo di tutti possiamo avere maggiori idee. Bisogna saper leggere e pensare (con la propria testa).

Ciao e grazie. :)

kaiser, ma che é 'sto coso che ti sei dato?
Meno male che non c'è Geronzi, altrimenti ....ahhhh kaisercoso!!!
lascia perdere le materie prime che non è roba per principianti che qui ho di fianco alla mia postazione gente che dopo anni deve ancora finire la prima elementare. Allora, lettera maiuscola corsiva... schiaccia questo tasto.... come devo fare per cambiare pagina?.... tenore della giornata....pensa un po'....
Comprati Molmed che è meno rischiosa.
E non sto per niente scherzando.

Ultima modifica:
kaiser, ma che é 'sto coso che ti sei dato?
Meno male che non c'è Geronzi, altrimenti ....ahhhh kaisercoso!!!
lascia perdere le materie prime che non è roba per principianti che qui ho di fianco alla mia postazione gente che dopo anni deve ancora finire la prima elementare. Allora, lettera maiuscola corsiva... schiaccia questo tasto.... come devo fare per cambiare pagina?.... tenore della giornata....pensa un po'....
Comprati Molmed che è meno rischiosa.
E non sto per niente scherzando.
.
.
Dai.....tre minuti di serietà....dove sbattiamo il muso, secondo te?
Parlo di levsil, lo conosci, no???

bastano 75----73----72????

Forza, iosonofuori, una cifra secca...poi se non funge, nessuno qui dirà nulla....solo la tua opinione, ho già detto che cambia poco....volevo solo sapere una cifretta. Tutto qui.

io sono sempre serio.
Il ritraccio di oggi sai a cosa è dovuto?
hanno rialzato di nuovo i margini dopo il rialzo di venerdì. Niente di più niente di meno di un tentqativo di dare una mano alle banche scoperte .
Che fallirà anche questa volta. Quindi su un contratto da 5000 once, circa 210.000 dollari, ora la richiesta per mantenere l posizione long è di dollari 26.513 , mentre sino a venerdì era di 12.000 e 9.500.
Venerdì hanno prima portato a 14.513 e 10.750, oggi visto il tentativo fallito, in apertura a 16,200 e 12.000.
Un'altra occasione nettissima di acquisto, ma tanto voi non siete capaci.
E qui, caro zico, i grafici di trenino e dell'altro coso e del coso che li ha citati servono a un bel ca...z.o

The CME’s initial margin requirements will increase to $16,200 per futures contract, up from $14,513. Maintenance margins were increased to $12,000 from $10,750. The changes are effective after the close of business today.
But the raise in fees, intended to cut speculation which has raised volume ................

Ultima modifica:
per me c'è qualche grosso operatore short che sta rischiando di saltare e il CME sta tentando di chiuderegli le posizioni senza sconfinamento di garanzie e per farlo deve far ritracciare il mercato.
Secondo me qualcuno è saltato e il CME ha la patata bollente in mano.
Questo è il feed back che ho sul tavolo.
Sono un pò preoccupato!

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto