Oro e Argento (7 lettori)

iosonofuori

Forumer attivo
a pierolone e bb ( ma sta per per brigitte bardot?) ...leggiti e leggetevi harvey organ report di oggi per i dati dullo scoperto... ciao

iosonofuori

Forumer attivo
The minimum amount of cash that must be deposited when borrowing from brokers to trade silver futures will rise to $21,600 per contract after May 9, CME Group Ltd., Comex’s owner, said yesterday. That’s up from $11,745 two weeks ago. Open interest in futures has tumbled about 15 percent since the exchange began raising margin requirements on April 25.

quinto rialzo il 9 a 21.600

Rommel

Forumer storico
Jpm se non ricordo male sta nel consiglio del CME e vota. Questo basta a spiegare tutto. Hanno shortato tutto lo shortabile sui massimi e poi hanno alzato i margini. Questo gli ha permesso di chiudere alla pari o magari pure in gain gli short aperti molto più in basso.

Quando avranno finito si ripartirà come prima.
Ora però mi tocca ricordarti che secondo te 44-43 era da comprare.

Ultima modifica:

iosonofuori

Forumer attivo
spero che ci sia malafede e non stupidità dietro una cretinata del genere.
Come ho detto a chi mi segue mi sono preoccupato ed avevo già immaginato questi due successivi rialzi dei margini.
soprassiedo su ogni altro commento.
Era da comprare se non avessero aumentato i margini in maniera fraudolenta con lo stesso identico trucco usato 35 anni fa con gli hunt. penso che questa volta il gioco finisca qui e non abbiano più cartucce da sparare. consiglio a tutti il sole di oggi nell'articolo sull'oro.
comunque lunedì non hanno più nulla da rialzare e vediamo chi vince.

iosonofuori

Forumer attivo
secondo me ( CORREZIONE- ELIMINO SECONDO ME) oggi tocchiamo il minimo ( ORA A 38,77). hanno chiuso quello che potevano,apriranno ( o hanno già abbondantemente aperto) posizioni long comprando anche sul fisico e finisce pari e patta per jpm e c.
e a quel punto saranno alleati per la corsa verso 1/16 del prezzo dell'oro.
fate come i barbari, non li potete battere ed allora fatevi portare a roma.

Ultima modifica:

iosonofuori

Forumer attivo
Prices may drop another 14 percent to $34 an ounce by the end of next week, according to the average forecast in a Bloomberg News survey of six analysts. Silver has more than doubled in the past year as record-low U.S. borrowing costs and a slumping dollar prompted investors to buy precious metals as alternative assets.

bene, se si pensa ( o ti vogliono far credere ) che scenda , forse non accade.

impa_ro

SONO qui PER imparare
aggiornamento

secondo me ( CORREZIONE- ELIMINO SECONDO ME) oggi tocchiamo il minimo ( ORA A 38,77). hanno chiuso quello che potevano,apriranno ( o hanno già abbondantemente aperto) posizioni long comprando anche sul fisico e finisce pari e patta per jpm e c.
e a quel punto saranno alleati per la corsa verso 1/16 del prezzo dell'oro.
fate come i barbari, non li potete battere ed allora fatevi portare a roma.
.
.
Lo so, inutile guardare il 10 minuti....ma tant'è..min fatto a 38,51....il problema è: basterà? è un supporto?
Lo sai benissimo, sotto ci sarebbe area 38 netta e sotto ancora qualcosa sui 36,5....ma parlo di mkt normale, con le dinamiche supp/res consuete non di questo MASSACRO.....:rolleyes:

Se puoi, iosonofuori, cerca di tenerci aggiornati, sul serio, credo che oggi il tuo contributo sia davvero importante.

Ringrazio io a nome di tutti, ok?? :)

impa_ro

SONO qui PER imparare
.
.
Lo so, inutile guardare il 10 minuti....ma tant'è..min fatto a 38,51....il problema è: basterà? è un supporto?
Lo sai benissimo, sotto ci sarebbe area 38 netta e sotto ancora qualcosa sui 36,5....ma parlo di mkt normale, con le dinamiche supp/res consuete non di questo MASSACRO.....:rolleyes:

Se puoi, iosonofuori, cerca di tenerci aggiornati, sul serio, credo che oggi il tuo contributo sia davvero importante.

Ringrazio io a nome di tutti, ok?? :)
.
.
IL MASSACRO CONTINUA.....tsunami inarrestabile

Users who are viewing this thread

Alto