Oro e Argento (7 lettori)

iosonofuori

Forumer attivo
perchè dire : oggi lo portiamo a 18.900 e lunedì a 21.400? strano, non l'hanno fatto con i rialzi precedenti di annunciare altri rialzi successivi.
predere l'effetto sorpresa per cosa? come fossero anche loro sorpresi della resistenza . come volessero dire ...vendete! vendete ! vendete che scende!..
perchè?
Per dare qualche giorno in più per mettere a posto le posizioni? per dare tempo di trovare i soldi per coprire i margini? perchè allora non l'hanno fatto nei 4 rialzi precedenti? ma poi, delinquenti dell'ultima che adesso fanno gli onesti? no, non ci sta.
Uno che mi dice con tre giorni di anticipo: vendi...vendi che scende ancora!!!
non mi quadra!!!
mi puzza di bidone.
Ho come l'impressione che stiano per capitolare e l'inversione sia poi altrettanto violenta.
Uno che mi vuole spaccare la faccia ( ed ha la forza per farlo soprattutto)non mi dice tre giorni prima: tra tre giorni ti spacco la faccia!!!
a meno che mi voglia solo spaventare e non abbia la forza di farlo e spera che dicendomi così io mi spaventi e non sia invece io ad attaccare ed a spaccargli la faccia!!!
Come dice il mio allenatore... ognuno trova sempre il suo e magari loro hanno paura di averlo incontrato, di non avere più di fronte i fratelli hunt.

iosonofuori

Forumer attivo
altra cosa che mi suona strana......... guarda caso i rialzi dei margini sono partiti quando l'argento ha toccato la medesima identica cifra di 49,5 dei fratelli hunt. Come a voler dire....guardate, la stessa bolla , la storia si ripete, vendete, vendete, vendete....l'argento ritornerà a 10 da dove è partito...siete dei polli...ma veramente credevate...? ma come vi è venuto in mente?...
Far ripetere la storia....lo stesso errore ..dei fratelli hunt...ragazzi, di argento ne abbiamo a tonnellate....
Tutto mi puzza.
Non ci credo a questa storia.
Questo voler fr sembrare tutto tutto già scritto... ora ci ammazzano! adesso entriamo e vi uccidiamo tutti!
non ci credo a sta minchiata!!!! mi sembra più seria la mia analisi, mi sa che questa volta il gioco delle tre carte non regge!!!
Auguri a tutti, fortunatmente ho prezzi di carico che mi consentono di resistere, però sono affaticato e nervoso!

Ultima modifica:

iosonofuori

Forumer attivo
proprio questo volevo dire:
zico che scrive: il massacro continua, tzunami inarrestABILE!

nON TI VOGLIONO DAR TEMPO DI PENSARE.
ANCHE NEL LINGUAGGIO ZICO DENOTA PAURA ANCESTRALE, PAURA FISICA, IL DNA DELL'UOMO NELLA CAVERNA CHE VEDE LA TIGRE CHE LO ATTACCA E REAGISCE SCAPPANDO , CON RIFLESSO CONDIZIONATO ED INCONTROLLABILE.
BEH, CONTINUO A NON CREDERCI, VI SCRIVO IN DIRETTA DAL FRONTE......BRAVI SI, PROPRIO DAL FRONTE.....DICENDOVI ISTINTIVAMENTE QUELLO CHE PENSO VI DIMOSTRO LA LORO TECNICA.
MI VOGLIONO FAR CREDERE CHE QUESTO SIA UN FRONTE, E LORO ATTACCANO E STANNO VINCENDO, NON C'E' TEMPO DI PENSARE MA SOLO ABBAndonare la posizione e scappare per rifugiarsi in un buco come luomo primitivo.
Ebbene, ve ce lo stanno tentando di mettere in culo.
Continuo a riflettere e contnuo a dire nn ci credo

Rommel

Forumer storico
La butto lì un totorimbalzo: minimo tra il 9 ed il 10 Maggio, tra il 2 ed il tre percento sotto ai valori attuali.
Intendo sull' oro.

Ultima modifica:

iosonofuori

Forumer attivo
ma tu chi sei cort?
per non avere voglia di pigliarti per il culo sul tuo nomignolo, vuol dire che sono proprio giù.

ma tu io sono fuori non hai mai venduto quanto preso almeno in parte?

un poco di niente, ma sempre troppo poco per potermi accodare a jpm nella truffa.

rimango convinto che oggi vediamo i minimi

iosonofuori

Forumer attivo
ragazzi, io sono sempre convinto che chi non capisce quello che scrivo è un cretino.
Quindi vi chiedo: il mio ragionamento fila, è comprensibile ad un normodotato o invece siete cretini?
grazie a chi i risponde ( normodotato o cretino), possibilmente con insulti...

Users who are viewing this thread

Alto