Oro e Argento (5 lettori)

iosonofuori

Forumer attivo
E va be' ....forza che vi do soddisfazione....
Starman 45 e zico e si ...va be'...rommel...quel supporto che sarman45 indica 35,6 regge o no?
Dal punto di vista tecnico il ritoccare in minimo dell'altra settimana mi da un testa a spalle rialzista?
Veloci che sono cuioso.
Per cortesia risposte accurate
 

iosonofuori

Forumer attivo
DA HARVEY:
The banking cartel decided today at 7 am to raid silver, gold and other commodities. The excuse given was news from China. Actually, the announcement was quite tame with inflation falling a bit. However the banking pundits used the excuse that interest rates were going to rise and this sent the markets into a huge tailspin.
This is nothing but a complete manipulation by the bankers. Fear not and you will see both gold and silver rise again.

Il cartello bancario ha deciso oggi alle 7 del mattino a raid argento, oro e altre materie prime. La scusa è stata data notizia dalla Cina. In realtà, l'annuncio è stato abbastanza domare con inflazione in calo un po '. Tuttavia gli esperti del settore bancario ha usato la scusa che i tassi di interesse sono stati destinati ad aumentare e questo ha inviato il mercato in tilt enorme.
Questo non è altro che una manipolazione totale da parte dei banchieri. Non temere e vedrai oro e d'argento salire di nuovo
 
Ultima modifica:

impa_ro

SONO qui PER imparare
E va be' ....forza che vi do soddisfazione....
Starman 45 e zico e si ...va be'...rommel...quel supporto che sarman45 indica 35,6 regge o no?
Dal punto di vista tecnico il ritoccare in minimo dell'altra settimana mi da un testa a spalle rialzista?
Veloci che sono cuioso.
Per cortesia risposte accurate
.
.
grafico nn aggiornato....purtroppo adesso sono fuori postazione e nn riesco io a darti soddisfazione....insomma, non sono ottimista, sono realista e nn apro posizioni oltre all'intraday.
Sbaglio, ma mi sento di fare così.

1305179565silver1a.jpg
 

cort

Forumer storico
vedremo da che effetti speciali saremo stupiti stamane..
riagganciandomi al post di impa sopra, dove dice che non tiene posizioni intraday in questo momento.... primo, avere una Banca che offfra un trading con commissioni basse..
 

DoppioZero

May the Force be with you
Ciao a tutti.
Se posso, metto un mio piccolo, contributo.

Ecco un grafico che illustra la possibile situazione elliottiana di questa correzione. La SMA 200 potrebbe intercettare la 5.

1305184274silver.png



Ed ora mi ributto nel lavoro ;)

Ciao!!!! :)
 
Ultima modifica:

iosonofuori

Forumer attivo
rommel, starman mi serve il vostro parere tecnico, perchè qui ci stanno lavorando i trading sistem.
a che punto siamo ? figure di inversione? rsi ? macd?
grazie
situazione oro? mi sembra che vogliano ributtarlo a 1400-1350.
 
Ultima modifica:

esploratore

Forumer attivo
Il mio timore di ieri sul sil era legato esattamente a questo ribasso.....cmq credo che stiano facendo lo stesso giochino che stanno facendo sulle altre materie prime, finta chiusura di intermedio, rialzo e poi giù di nuovo a prendere un nuovo minimo. Cosa che riguarda però solo il sil.
Tra l'altro questa chiusura di intermedio dovrebbe corrispondere anche alla chiusura del semestre, per ora il minimo ha tenuto ma per me si và sotto i 30 e forse neanche di poco......ma io di borsa non ne capisco un c.-.a---zo e men che meno di cicli quindi fate finta di non aver letto nulla era giusto per dire la mia.....ora spazio alle voci piu eminenti del forum
:ciao:
 
Ultima modifica:

iosonofuori

Forumer attivo
grazie esploratore , purtroppo la penso anch'io così e ho dovuto mollare ancora. ma ho paura che normalmente quando il mio sentiment cambia, siamo sui minimi e mi ciulano. mi dovrebbero assumere come uomo cartinaditoranasole.
quello che mi spaventa di più è la tenuta dell'oro , che potrebbe essere il vero obiettivo.
stanno lavorando le province per poi far mollare il re. e se l'oro ritraccia a 1400 è probabile che
l'argento vada sotto i 30 e non di poco, tipo 28-26
 
Ultima modifica:

Rommel

Forumer storico
Chiuso tutta la leva. La parte non in leva la posso tenere anche 10 anni. Adesso aspetto un setup per entrare. In che verso non lo so.
 

Users who are viewing this thread

Alto