Oro e Argento (11 lettori)

Rommel

Forumer storico
Grazie mille. L'incrocio che aspetti è quello fra la blu e la media maggiore, o fra le due rosso-verdi? Perchè nel secondo caso credo serva un ulteriore trimestre al ribasso per abbatterle.
 
Ultima modifica:

impa_ro

SONO qui PER imparare
Per Rommel.

Ciao,sicuramente è in chiusura l'intermedio,l'annuale è partito il 25 maggio 2010 e avevano scaricato contemporaneamente il williams nero(int.),rosso(semestrale) e verde(annuale),ora semestrale e annuale pare che manchino ancora di un'altra gamba ribassista per scaricare anche loro per cui ci vuole una lingua per sincronizzare tutto e ripartire anche perchè le medie non incrociano ancora al ribasso e lo devono fare.

Grazie mille. L'incrocio che aspetti è quello fra la blu e la media maggiore, o fra le due rosso-verdi? Perchè nel secondo caso credo serva un ulteriore trimestre al ribasso per abbatterle.
.
.
Lettere dal fronte...prima guerra mondiale

"cara mamma, signor Padre...i teteschi sparano assai, ostrega se tirano forte...ma noialtri italiani siamo in trincea e non mettiamo il naso fuori.
Viene l'inverno, il termometro VA GIU' (e tanto) l'importante è aspettare E NON PRENDERE POSIZIONE....è una guerra di logoramento, bisogna aver pazienza e ricordare che si può vincere anche in discesa...il vs caro Anselmo che vi pensa sempre"

:D:D:D:D:D:D
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Ok impa_ro saro' fermo immobile paziente in attesa.....tanto prima o poi ripartira' di brutto.
.
.
:) ciao!
Seriamente, avete anche voi visto la vola, inutile a mio avviso prendere posizione oltre all'intraday (se qualcuno ha tempo, può offrire possibilità...).

Io ho una PICCOLISSIMA posizione sh su silver, ma nn in leva e la posso gestire (=chiudere) quando mi pare, dovesse ripartire improvvisamente (ma nn ci credo).
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
1305835217gold1a.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto