Oro e Argento (2 lettori)

magiel

trendisyourfriend
ciao Imparo....il silver lo seguo un pò anche io....da qua debbo ammettere che spazio in discesa potrebbe averne parecchio.....ma c'è chi invece pensa che lo spazio sia a rialzo.....se interessa posto un articolo dell'amico Maestoso...(3d Matley) che sull'argomento è davvero preparato....non a livello di grafici ma come studi economici...

http://www.investireoggi.it/forum/2158463-post6522.html
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
ciao Imparo....il silver lo seguo un pò anche io....da qua debbo ammettere che spazio in discesa potrebbe averne parecchio.....ma c'è chi invece pensa che lo spazio sia a rialzo.....se interessa posto un articolo dell'amico Maestoso...(3d Matley) che sull'argomento è davvero preparato....non a livello di grafici ma come studi economici...

http://www.investireoggi.it/forum/2158463-post6522.html
.
.
Ciao Mag, scusami ma leggo solo ora (abbi pazienza).
Leggo sempre maestoso, lo conosco bene :up::up:.
Io continuo a pensare che il silvermarket attualmente abbia perso appeal perchè....nessuno ci capisce in verità molto.

MINIMI fatti? si, no, forse??? siamo ripartiti? a guardare i fut, inzomma....

Percui, io me ne sto fuori....ho gainato bene (per me) prima ed ho perso pure qualcosa nella discesa apocalittica flashcrash poi.....va bene così.
 

esploratore

Forumer attivo
iosonofuori non si è smentito......grande gain su molmed!!
devo ammettere però che mi sono fidato poco e non ci ho caricato tanto....peggio per me :wall::wall:!!!
da come ho avuto modo di capire però la cavalcata del titolo è appena all'inizio.....chiedo conferma all'autore della soffiata:up:
 
Ultima modifica:

Kaisersosa

Nuovo forumer
The road forks here. To the left the GOLD PRICE keeps climbing, tussling with $1,515 and $1,525 resistance, maybe hitting $1,530, then falling back lower than it has yet done. On the other fork, the GOLD PRICE fails beginning Monday at $1,515, then drops swiftly to a new low. Ultimate low either way will look like $1,445, $1,400, or $1,380. Look for that low sometime before 15 June, but by end-June latest.

The SILVER PRICE might rally up to 3900, its 50 DMA, then still turn and make a lower low. I more than half expect to see it reach its 200 dma (now 29.17 and rising 9c/day). MACD and RSI are itching to turn up, but I am still holding out.

Once silver and gold bottom this time, by end-June, they will not revisit these prices for the rest of the bull market. That's your shot, last train leaving the station before the Russians take Berlin, and you'd better run and catch it.
 
"Oro e argento non rivedranno più questi prezzi per il resto del bull market" nel senso che da quel punto in poi (minimo di fine giugno) aumenteranno sempre più o scenderanno sempre più?
Cosa avete capito voi?
Ciao a tutti!:ciao:
 

Kaisersosa

Nuovo forumer
"Oro e argento non rivedranno più questi prezzi per il resto del bull market" nel senso che da quel punto in poi (minimo di fine giugno) aumenteranno sempre più o scenderanno sempre più?
Cosa avete capito voi?
Ciao a tutti!:ciao:

Bull market significa mercato al rialzo ... Dunque potrebbe entro fine giugno raggiungere nuovi minimi per poi riprendere la scalata al rialzo E questa potrebbe essere l'ultima occasione per caricare il portafoglio a prezzi bassi

Rommel potresti darci una tua opinione a riguardo?come siamo messi con i cicli di oro e argento?
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
prudenza

Bull market significa mercato al rialzo ... Dunque potrebbe entro fine giugno raggiungere nuovi minimi per poi riprendere la scalata al rialzo E questa potrebbe essere l'ultima occasione per caricare il portafoglio a prezzi bassi

Rommel potresti darci una tua opinione a riguardo?come siamo messi con i cicli di oro e argento?
.
.
Ciao...sollecito anche io i vecchi partecipanti al forum a ritornare su queste frequenze....è pur tuttavia vero che siamo in fase di AMPIO quazzeggio....sul silver (specie a leva) non mi muovo finchè nn c'è direzionalità (che nn si vede neppure cn il lumicino)....poi se mi perdo IL minimo....ok, ci sta!
 

Users who are viewing this thread

Alto