Oro e Argento (7 lettori)

massam

Forumer attivo
gold banca etruria

ebbene siete in due e mezzo . il trader ignobile massam vi ha seguiti dopo
essere uscito dal gold utruria quasi completamente . orgiato con i guadagni , rottamato panda ( ci pioveva ) acquistato punto vecchia ma
meglio , speso da dentista, mangiato di più per principio gaudioso .
vi seguo in silenzio . credo che il gold possa scendere . aspetto ma lui sale . parlate che io vi leggo mentre traffico con le opzioni senza azzeccarci . mi sa che ritorno al minifib sul quale ho inventato un metodo
di scalping favoloso .
che il danaro descendat super nos et ( soprattutto ) maneat semper .
massam , trader ignobile .
 

magiel

trendisyourfriend
ebbene siete in due e mezzo . il trader ignobile massam vi ha seguiti dopo
essere uscito dal gold utruria quasi completamente . orgiato con i guadagni , rottamato panda ( ci pioveva ) acquistato punto vecchia ma
meglio , speso da dentista, mangiato di più per principio gaudioso .
vi seguo in silenzio . credo che il gold possa scendere . aspetto ma lui sale . parlate che io vi leggo mentre traffico con le opzioni senza azzeccarci . mi sa che ritorno al minifib sul quale ho inventato un metodo
di scalping favoloso .
che il danaro descendat super nos et ( soprattutto ) maneat semper .
massam , trader ignobile .


ahhh....finalmente un post piacevole da leggere.....che il gaudio sia con noi....:-o
 
ragazzi, vorrei cominciare a tradare anche io, avete qualche dritta da darmi, materiale da studiare, ecc? che provider utilizzare?
non ci capisco un ....
 

MARCO12

Forumer storico
siamo a +6 levsilver e domani si replica
accumulate e tenete fino a 40 tranquillamente
a tutto longgggggggggg silver
questo è il nuovo pane quotidiano
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
possibilità per rientro....attenzione, io non caricherei subito il fucile.....cmq può starci assolutamente.

1306332972silver2a.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto