Oro e Argento (5 lettori)

impa_ro

SONO qui PER imparare
monitoriamo.......per domani

1310586336sisl.jpg
 

NILLAS

Forumer attivo
ciao Impa.. star calmi con il gas è una parola!! mi ricordo certe giornate... davvero da brividiiiiiii!!!!:eek: sicuramente uno non si annoia!!:lol:
 

esploratore

Forumer attivo
però secondo me è proprio quando le cose vanno male che bisognerebbe trovarsi di più, per cercare di limitare i dannio..quando va bene più di tanto magari non ce n'è bisogno.. cmq purtroppo io sono flat.. secondo voi domani e venerdi?


Vero ma dopo quella scoppola che nn sò voi, ma io mi sn preso in pieno nonostante non avessi dentro poco capitale, riavvicinarsi di nuovo al sil era come dire a un bambino che si è appena scottato riprendi quella pentola :no:
in piu era sballato tutto, con quella serie infinita di candele short, almeno io nn mi ci trovavo piu. Ho preferito prendermi una pausa di riflessione per affrontare di nuovo il mercato e nel tentativo di riprendere i soldi persi rieccomi:D.....ma poco per volta, ricordando che il mercato ha sempre ragione, non dimenticando la scoppola presa, cercando però di nn farmi condizionare in futuro. Associazionismo positivo.
Mila del 3d operatività indici & future in proposito si sofferma sull'argomento, riportando delle importanti riflessioni se vi và di leggerlo può essere interessante.

http://www.investireoggi.it/forum/operativita-indici-futures-open-vt51638-918.html

riguardo all'operatività personalmente nn incremento.
Ha un gap da chiudere alla base della candela odierna e come tempo è un pò sgorbutico anche alla luce della candela di oggi. Io aspetto e mi trado bello tranquillo tranquillo prima la chiusura di questo intermedio poi l'apertura del nuovo tanto nn ho fretta. La posizione che ho in essere neanche la considero, poi per carità domani parte a razzo e io non ci ho capito una beneamata ciuffola, ma almeno per me è meglio aspettare.
:ciao:
 

NILLAS

Forumer attivo
ok mettiamo la resistenza a 38... ma il punto più importante sarebbe capire dove potrebbe partire la speculazione più accanita! forse è gia partita oggi.. per non fermarsi! qualcuno ha dei dati accurati sui volumi di oggi?
 

NILLAS

Forumer attivo
aspetta un secondo è li che balla sul fibo lascia che lo superi.. il problema però è che si rischia di rimaner fuori! io se rompe prendo 2k di lev e vaff!
 

Users who are viewing this thread

Alto