Oro e Argento (2 lettori)

olala

Nuovo forumer
Ciao a tutti!:ciao:

Secondo voi qual'è lo strumento migliore per iniziare a costruirsi un pac della durata di almeno 10 anni sull'oro?
 

cort

Forumer storico
Ciao a tutti!:ciao:

Secondo voi qual'è lo strumento migliore per iniziare a costruirsi un pac della durata di almeno 10 anni sull'oro?
la domanda è difficile anche per l'orizzonte temporale, lungo e denso di incognite..quindi non so darti risposta in tal senso.. mi sembra che comprando gold bullion, volendo, al momento di venderlo, se non si vogliono soldi, lo si possa ritirare anche fisicamente.. dovrebbe essere così.. cusotodito nei caveau di qualche Banca Inglese sempre che io non sia stato informato male.. ma se ne parlvava così.. cmq informati:)
 

cort

Forumer storico
stamattina ho fatto un primo acquistino, senza leva. Se scende incremento.
Ciao Rommel.. nun tirarcela però dai.. son qua con l dita incrociate indce e medio a che domani salga e tu ce parli di discesa?? Scusate il nun e il ce ma de là stano a fa' un film dove tuti parlano cosi'..:lol:
 

cort

Forumer storico
come mi piace il grafico del silver di oggi dalle 15,4 in poi.. ma come mi piace..
y like like silver today afternoon
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
al volo raga.....se dovete incrementare sul sil aspettate ancora qualche ora....ok?

see the chart

1311235502silver.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto