Oro e Argento (2 lettori)

pastarina

Nuovo forumer
.......Cavoli ero convinto che oggi all'apertura di wally l'argento sarebbe arrivato anche a 42 invece nonostante il mancato accordo tra democratici e repubblicani il prezzo del silver non muove piu' di tanto. :-?
 

cort

Forumer storico
.......Cavoli ero convinto che oggi all'apertura di wally l'argento sarebbe arrivato anche a 42 invece nonostante il mancato accordo tra democratici e repubblicani il prezzo del silver non muove piu' di tanto. :-?
bisogna vedere se è in fase di accumulazione o che altro.. io oggi ero via.. i volumi come sono stati?
 

cort

Forumer storico
cmq, a sensazione, quello che nn ha fatto oggi lo potrebbe fare domani.. al di là del fatto che cmq bisogna anche sapèersi accontentare e oggi non direi sia stata una giornata negativa.. aspettiamo a vedere Wally come chiude.. di riflesso presumo le asiatiche domani, a meno di clamorose inversioni di cui non mi sembrerebbe di vedere le avvisaglie
 

Rommel

Forumer storico
Scusate ma vorrei capire: se non trovano l'accordo sul debito gli USA vanno in default e l'oro esplode. Se lo trovano vuol dire che il dollaro diventerà carta straccia più di quanto lo sia. Ovvero l'oro sale lo stesso.
A mio avviso non è questione di cosa, ma solo di "quanto".
 

pastarina

Nuovo forumer
Toto usa

IO DICO CHE POTREBBERO ANCHE DECIDERE DI FALLIRE E FREGARE TUTTI I CINESI POSSESSORI DEL LORO DEBITO PUBBLICO.
CHE NE DITE ?
:titanic:
 

Users who are viewing this thread

Alto