Oro e Argento (2 lettori)

IlPorcospino

Forumer storico
ma ti ho detto che avevo venduto, sbagliando evidentemente, a 13,5 ca.
poi è salito fine giugno luglio come mi sembra ricordare fece anche l'anno scorso (mi sembra mesigiungo luglio anche alloora, bisognerebbe guardare grafici) .. l'anno scorso sal' mi sembra rciordare da poco sotto 10 a ca.20 e qualcosa oltre se ricordo bene..mi sembra salendo anche agosto? Bisogne guardaRE GRAFICO

Se ti interessa, puoi leggere l'opinione di claude cui mi conformo nel 3d ETC (non oro né argento). Ciao
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
.
.
Raga, per chi non va in ferie e può seguire prox settimana....aggiornamento del percorso...più o meno...ci siamo???

1311244534silver.gif
.
.
se fanno così diventano prevedibili....:lol::lol::lol::lol:....si, magari!!!!

1311255835silver.gif
 

cort

Forumer storico
terza volta oggi che entro per uscire in pari... smeno commissioni
ho una vaga sensazione che questo prima di 33-33,60 non si fermi.. come avevo detto ieri.. rimango della mia idea visto l'andazzo di oggi.. spero però di sbagliarmi per chi è dentro.. ma sono giorni che avviso che il forte ribasso iniziale non ne escludeva degli altri.... logicamente uno a non entrare può anche perdfere un guadagno, ma può anche evitare una perdita.. la prudenza non è mai troppa
SCRITTO DURANTE LA ORMAI CELEBERRIMA CADUTA DI QUANDO ALZARONO I MARGINI:up:
 

cort

Forumer storico
5 MAGGIO 2011? CORSI E RICORSI DELLA STORIA.. còrso fu proprio appropriato in questo caso (Napoleone)
 

Users who are viewing this thread

Alto