Oro e Argento (2 lettori)

clary

Forumer attivo
al volo raga.....se dovete incrementare sul sil aspettate ancora qualche ora....ok?

see the chart

1311235502silver.jpg

stavo guardando il grafico dell'etf physical silver JE00B1VS3333 ..
Una buona entrata secondo me sarebbe a 27,68 circa per salire fino alla prossima resitenza di 28,9 ..... Voi che ne dite?
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
stavo guardando il grafico dell'etf physical silver JE00B1VS3333 ..
Una buona entrata secondo me sarebbe a 27,68 circa per salire fino alla prossima resitenza di 28,9 ..... Voi che ne dite?
.
.
Ciao.....ho tradato spesso il phys....con alterne fortune....l'ultima buy 25,585 sell 28,245 ....te li ho messi per una tua idea....tieni presente che mica va sempre così, MAGARI..!!!!!
 

BYE BYE

Forumer attivo
Ho venduto il levsil. Vado in ferie e ho preferito chiudere la posizione. Riguardo a brux e obama, penso che il meeting non sarà conclusivo e che obama ce la farà. Vedremo.

Sono convinto pure io che una soluzione verrà trovata, ma sarà pur sempre un compromesso che non soddisferà a pieno i mercati e che darà al silver di allungare insieme all'oro. Ma vorrà dire che l'economia e i debiti sovrani continueranno ad avere problemi a lungo.

BYE BYE
 

cort

Forumer storico
:up::up:
Non hai un'opinione sullo sugar?
ma ti ho detto che avevo venduto, sbagliando evidentemente, a 13,5 ca.
poi è salito fine giugno luglio come mi sembra ricordare fece anche l'anno scorso (mi sembra mesigiungo luglio anche alloora, bisognerebbe guardare grafici) .. l'anno scorso sal' mi sembra rciordare da poco sotto 10 a ca.20 e qualcosa oltre se ricordo bene..mi sembra salendo anche agosto? Bisogne guardaRE GRAFICO
 

Users who are viewing this thread

Alto