Oro e Argento (9 lettori)

impa_ro

SONO qui PER imparare
Ciao ragazzi scusate l'assenza sto vendemmiando...

Sempre lungo sull'oro, ho 3 carttucce piazzate a 70 dollari una dall'altra, se scende compro.
.
.
ehhh, lo sapevo io! Mi ero permesso di anticipare la tua strategia ad un utente che chiedeva lumi sulla tua operatività....buona vendemmia.
:)
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Kitco News) - At the end of the Federal Open Market Committee meeting Wednesday afternoon, the Fed is expected to announce “Operation Twist” which would extend the duration of maturities on its balance sheet and try to lower long-term interest rates. Tom Pawlicki, analyst at MFGlobal, says this could be bearish for gold. “We don’t anticipate that it will offer much impact on gold prices. If anything, it may be negative because the risk of monetization won’t increase as the size of the balance sheet remains static,” he says. Further, it may already have been discounted by the bond market. Pawlicki says the spread between 10-year and 3-month yields has shrunk from around 3% in early-July to near 2% currently. “Expectations of Twist increased over that period as did the expectations for QE3. Gold prices have fallen since QE3 was not suggested by Fed Chairman Bernanke in his Aug. 26 speech at Jackson Hole,” he says.
 

starman45

non affrettare il viaggio
Gold: quell'area sta creando difficoltà a chi compra.

gold.gif
 

time-traveler

Forumer storico
E' andato su a parabola e NON è crollato.
ma una parabola di per se prevede una discesa, o no?


secondo te siamo al top della parabila, e quindi lentamente ma inesorabilmente si scende... oppure no? :-?

scusa la mia ignoranza :)

cmq, io non trado, semplicemente accumulo piccole quantita' di fisico (coins), quindi continuo a comprare (meglio ancora se scende :up: ) e tengo per 10 o 20 anni :cool:
 

xinian70

CROC Analista
Come Interpretate questa discesa dei metalli preziosi??

1 - Collasso del Sistema?
2 - Prese di Profitto in vista dell'imminente rialzo sulle equity?
3 - Manovre Occulte dell Banche Mondiali?
 

Ava Lustra

twentyfourhourbullshit
Le speranze di QE (ovvero immissione di denaro ovvero apprezzamento della roba compreso l'oro) sono state deluse e scende un'ombra di deflazione.

Quando gli americani vogliono fare gli europei hanno sempre risultati imbarazzanti..
 

Users who are viewing this thread

Alto